in

Incidente sull’autostrada A4, coinvolti tre camion e un’auto: traffico in tilt

Incidente sull’Autostrada A4 nella mattinata di oggi, venerdì 12 novembre 2021. Nell’impatto sono rimasti coinvolti tre camion e un’auto, che si sono urtati nel tratto in cui incrociano la Tangenziale Est e la Tangenziale Nord (in direzione Torino). La dinamica non è ancora nota, anche se pare si sia trattato di un maxi tamponamento. Le persone ferite sarebbero cinque, tutti uomini di età compresa tra 30 e 54 anni. Due di loro sono rimasti incastrati tra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per aiutarli. Sul luogo anche i soccorritori del 118 con varie ambulanze e un elicottero. Il traffico è in tilt, al lavoro per lo sgombero della strada e il ripristino della viabilità la polizia stradale oltre ai pompieri. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul sinistro.

leggi anche l’articolo —> Bagnone, 49enne morto schiacciato dal trattore: il mezzo si è ribaltato

incidente a4 oggi

Incidente sull’autostrada A4, coinvolti tre camion e un’auto: traffico in tilt

L’incidente tra mezzi pesanti si è verificato intorno alle 8.00 all’altezza di Brugherio, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. Nel sinistro sono rimaste ferite cinque persone, cinque uomini di 30, 43, 49, 53 e 54 anni. Tre di loro sono stati accompagnati in ospedale. Tutti, come riporta “Today”, con traumi cranici e lesioni alle gambe. Sembra che nessuno sia in pericolo di vita. L’incidente ha avuto forti ripercussioni sul traffico. Stando ad un recente aggiornamento di Autostrade per l’Italia il tratto compreso tra il bivio per la A58 Tangenziale Esterna di Milano e Monza è stato chiuso in entrambe le direzioni proprio per permettere le operazioni di soccorso. Parliamo di 5 chilometri di coda.

Le indicazioni per i viaggiatori sono queste: “Chi viaggia in direzione di Milano viene deviato in A58 dalla quale potrà raggiungere la A51, tangenziale Est, proseguire in A52, tangenziale nord, da cui è possibile rientrare in A4 verso Milano all’altezza di Sesto San Giovanni. Per le lunghe percorrenze si consiglia di percorrere la BRE.BE.MI. In direzione di Brescia si segnalano incolonnamenti per curiosi tra Sesto San Giovanni ed il raccordo per la tangenziale est di Milano”. Leggi anche l’articolo —> Modena, padre e figlio investiti da un Suv: morto 76enne

incidente a4 oggi

 

Seguici sul nostro canale Telegram

green pass Italia

Durata e rilascio, come potrebbe cambiare il Green Pass: il piano del governo

Nuovo monitoraggio Iss: aumentano i casi e i ricoveri, ma tutte le regioni rimangono bianche