in

“Affari tuoi – Viva gli sposi” chi è il dottore dei pacchi: lo svela Carlo Conti

Oggi, sabato 30 gennaio 2021, alle ore 20.35, andrà in onda in prima serata su Rai 1, “Affari tuoi-Viva gli Sposi”, condotto da Carlo Conti. Anche stavolta protagonista sarà una coppia sbarcata al programma per portare a casa un bel regalo di nozze. Riusciranno i due promessi a vincere il montepremi più alto, mettendo ko il dottore? Ma vi siete mai chiesti chi sia quest’ultimo? A dare una risposta soddisfacente in una recente intervista a “Fanpage” lo stesso presentatore.

leggi anche l’articolo —> “Il cantante mascherato”, Baby Alieno non respira e si ritira: nel costume i Ricchi e Poveri

affari tuoi viva gli sposi

“Affari tuoi – Viva gli sposi” chi è il dottore dei pacchi: lo svela Carlo Conti

Il montepremi massimo è di 300mila euro, un bel gruzzoletto. La coppia dovrà resistere alle offerte del dottore al telefono, vero sabotatore dello storico format di Raiuno. Ma chi è realmente? Nel corso di una chiacchierata avvenuta all’indomani della prima puntata di “Affari Tuoi (Viva gli sposi), Carlo Conti  ha confidato: «Il dottore è una delle sole tre persone che prima della puntata si chiudono in una stanza per conoscere il contenuto dei pacchi. Insieme a lui, un dirigente Rai e il notaio. Non è lo stesso delle altre edizioni perché cambia sempre, non è mai la stessa persona». Il conduttore non ha fatto nomi, ma ha reso noto che si tratta di più individui. Quindi il “nemico” degli sposi promessi non corrisponde ad una sola figura.

affari tuoi viva gli sposi

La sfida senza esclusione di colpi con Canale 5: «Contro due colossi, Maria De Filippi e Antonio Ricci»

Nel corso della puntata di stasera di “Affari tuoi (Viva gli sposi) i 10 Testimoni saranno Orietta Berti, Maddalena Corvaglia, Eva Grimaldi, Juliana Moreira e Anna Tatangelo. Questo per quanto riguarda il gruppo della dame. I Cavalieri invece saranno Giovanni Allevi (interpretato da Ubaldo Pantani), Massimo Ceccherini, Christian De Sica, Nino Frassica e Lillo. Carlo Conti dovrà scontrarsi con Maria De Filippi e il suo “C’è posta per te”. «Avrò due colossi, sia Maria che Antonio Ricci con Striscia. Devo dirti però che ormai non ci faccio più caso, sono in una fase della carriera in cui non ci bado, non sono un maniaco degli ascolti il giorno dopo. Tra l’altro, ti dico una cosa che non ho mai detto a nessuno: le prime persone che ho chiamato quando ho accettato di fare ‘Affari tuoi’ in quelle due fasce orarie sono stati loro e ci abbiamo riso su», ha rivelato il conduttore. Leggi anche l’articolo —> Carlo Conti confessione spiazzante: «Non ho più l’età per farlo…»

Sergio Rubini e Asia Argento

«Sergio Rubini superdotato»: parola di Asia Argento che spara a zero sulla Buy, ai tempi moglie dell’attore

L’APPROFONDIMENTO | Il Covid-19 cambierà i rapporti di forza globali del potere?