in

Aida Yespica Instagram, la sauna è “bollente”: il micro bikini accende la fantasia

La bellissima Aida Yespica ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2002 con la partecipazione al concorso di Miss Venezuela. Poi nel 2003 si è trasferita a Milano per iniziare la carriera come modella e da quel momento in poi la sua vita è stato un successo dopo l’altro. Nel 2017 la Yespica ha preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello VIP. La showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Aida Yespica è seguito da oltre 890 mila followers. Poche ore fa ha condiviso con loro un momento di relax alle terme: l’ex gieffina nella sauna fasciata da un micro bikini è “bollente”.

Aida Yespica

Leggi anche –> Aida Yespica Instagram, “bollente” sulle Dolomiti: «Fai sciogliere i ghiacciai!»

Aida Yespica Instagram, la sauna è “bollente”

La bellissima Aida Yespica ha deciso di rilassarsi alle terme e così è partita per le Dolomiti. Poche ore fa ha pensato bene di condividere con i suoi followers alcuni scatti di questa sua nuova avventura. Nella foto la showgirl è all’interno di una sauna dalla quale si può osservare il panorama mozzafiato delle montagne innevate. Naturalmente i suoi ammiratori si sono soffermati ad osservare con molta attenzione il suo fisico perfetto, strizzato in un micro bikini nero. Il generoso décolleté di Aida sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dal reggiseno e le sue gambe chilometriche sono a dir poco perfette. Non c’è nulla da fare è impossibile ignorare uno spettacolo della natura del genere. Il post è stato immediatamente invaso di like e commenti.

View this post on Instagram

La libertà e quel benessere che ti fa gioire di molti altri piacere ✨ #lefaydolomiti @lefayresorts #dolomiti #spa

A post shared by ???? ??????? (@aidayespica27official) on

La reazione dei followers

L’affascinante Aida Yespica ha ricevuto una marea di complimenti, la sua bellezza è innegabile. Un fan le ha scritto: «Meravigliosa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei uno spettacolo di donna». Un ammiratore monelle ha commentato: «Che f**a pazzesca!» Un follower perdutamente innamorato ha scritto: «Che donna! Unica ed inimitabile! Non ti batte nessuna! Complimenti!» In molti non sanno cosa guardare: «Non so se è più spettacolare il panorama del tuo corpo o delle montagne!» Infine, un fan ha commentato: «La montagna ha sempre il suo perché!»

Leggi anche –> Elettra Lamborghini Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Che balcone!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Aida Yespica (@aidayespica27official)

Elodie

Elodie Instagram, lo scatto alla vigilia di Sanremo 2020 incanta: «Un schianto»

Rovigo

Rovigo, proprietaria di un bar: «Non trovo personale, chiudo». La replica: «Pagata 300 euro per 6 mesi»