in

Aida Yespica Instagram, “bollente” sulle Dolomiti: «Fai sciogliere i ghiacciai!»

Aida Yespica è una modella, showgirl e attrice venezuelana. La showgirl ha partecipato anche a diversi reality come: L’Isola dei Famosi 9 e il Grande Fratello Vip 2. La bella modella è seguita anche sui social. Poche ore fa Aida Yespica su Instagram ha condiviso con i suoi numerosi ammiratori alcuni momenti della sua vacanza sulle Dolomiti. Uno scatto in particolare ha completamente conquistato l’attenzione dei suoi followers. Aida in bikini con alle spalle lo spettacolo meraviglioso delle montagne innevate è qualcosa di indescrivibile. Le sue curve mozzafiato hanno regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei suoi seguaci. Non c’è nulla da fare, Aida è irresistibile. Il post ha ricevuto una marea di like e commenti.

Aida Yespica

Leggi anche –> Aida Yespica a “Rivelo” su Lele Mora: «Ero quasi sempre nuda, mi ha gestita in modo pessimo»

Aida Yespica Instagram: “bollente” sulle Dolomiti

La bellissima Aida Yespica ha deciso di partire per le Dolomiti e di godersi alcuni giorni di relax alle terme. La showgirl ha pensato bene di condividere questo momento anche con i suoi ammiratori su Instagram postando una sua foto decisamente “bollente”. Nello scatto Aida è stata immortalata all’interno di una piscina termale con indosso un micro bikini sui toni del viola. Il reggiseno a fascia abbraccia alla perfezione il suo generoso décolleté, regalando così uno spettacolo unico a tutti quanti. Infine, l’espressione di Aida assorta nei suoi pensieri, con gli occhi chiusi e le mani tra i capelli, rende l’immagine a dir poco irresistibile.

Una “sirenetta” in “montagna”

La fantasia dei followers di Aida Yespica si è davvero superata. Un fan le ha scritto: «Aida sei una ragazza perfetta in tutto» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Panorama spettacolari Aida ancora di più!» In molti le hanno detto: «Sei una donna spettacolare e di una sensualità unica!» Un ammiratore ha commentato: «La vera perla delle Dolomiti» e un altro ha scritto: «Sei la regina delle Dolomiti!» Infine, un fan monello ha concluso dicendo: «Fai sciogliere i ghiacciai!»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, irresistibile a bordo piscina: «Lato B a dir poco perfetto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Aida Yespica (@aidayespica27official)

influenza suina nocera inferiore

Influenza suina, allarme a Nocera Inferiore: contagiati tre infermieri

paolo borrometi

Giornalisti minacciati dalla mafia, Paolo Borrometi: «Vivo ogni giorno con la paura»