in

Elena Morali Instagram, irresistibile a bordo piscina: «Lato B a dir poco perfetto!»

La bellissima Elena Morali su Instagram ha deciso di migliorare la giornata dei suoi ammiratoti postando una sua foto decisamente intrigante a bordo piscina. La ragazza ha descritto così il suo post: «Sfoggiamo l’ultimo costume della stagione, poi tornerò alle foto più sobrie, promesso!» Una promessa che non è piaciuta per niente ai followers, i quali vorrebbero vedere l’affascinate Elena in bikini tutti i giorni. Le sue curve da sballo non passano di certo inosservate. La showgirl ha un fisico talmente perfetto che sembra davvero scolpito nel marmo. Il post è piaciuto tantissimo ai suoi seguaci, i quali lo hanno invaso di like e commenti.

Elena Morali

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, sensuale in bianco e nero: décolleté strizzato nel bustino

Elena Morali Instagram: irresistibile a bordo piscina

La bellissima Elena Morali su Instagram continua ogni giorno a fare strage di cuori con le sue foto decisamente provocante. Poche ore fa sul suo profilo ha pubblicato un suo scatto davvero irresistibile a bordo piscina. La showgirl immortalata di spalle è qualcosa di indescrivibile. Il suo lato B, messo in risalto dal micro bikini, è un toccasana per gli occhi di tutti i suoi followers. Un sederino a mandolino talmente perfetto da sembrare disegnato. Infine, la testa leggermente appoggiata sulla spalla e la sua espressione con gli occhi chiusi conferiscono all’intera immagine un’atmosfera molto sensuale. Uno scatto che nessuno dimenticherà tanto facilmente.

View this post on Instagram

Sfoggiamo l’ultimo costume della stagione ?poi tornerò alle foto più sobrie promesso !!! ??? ? @mirtyllamilano

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

Una venere decisamente sensuale

La reazione dei followers di Elena Morali davanti a tanta seduzione è stata incredibile. La loro fantasia ha creato dei veri e propri film vietati ai minori. Un fan, in risposta al messaggio di Elena, ha commentato: «Vanno benissimo queste foto, tranquilla! Le vogliamo anche 365 giorni l’anno» e un altro ha precisato: «Se per sobrietà intendi foto non in costume ALLORA NO GRAZIE!» Un ammiratore le ha detto: «Elena sei sempre spettacolare sei la gioia per i nostri occhi!» Infine, un follower ha deciso di cambiare addirittura la sua dieta dopo aver visto il suo lato B: «La frutta non mi fa impazzire, ma quella pesca sembra deliziosa!»

Leggi anche –> Alena Seredova Instagram, meravigliosa anche a 14 anni: «Non sei cambiata per niente!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

simona ventura instagram

Simona Ventura Instagram, senza rivali su uno sgabello in tacchi a spillo: «Una granata!»

filippo magnini instagram

Filippo Magnini Instagram da cardiopalmo in slip, un colpo basso anche per gli uomini: «Sbalorditivo!»