in

Elettra Lamborghini Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Che balcone!»

Elettra Miura Lamborghini è una cantante italiana. La bella Elettra ha cominciato la sua carriera esibendosi nelle discoteche, poi nel 2016 ha partecipato al Super Shore e al docu-reality di MTV #Riccanza. Nel 2017 ha preso parte al programma spagnolo Gran Hermano Vip e poi in Inghilterra al Geordie Shore. Infine, ha iniziato la carriera da cantante solista nel 2018 con la Pem Pem, che è stata certificata con due dischi di platino. Nel 2019 ha svolto il ruolo di coach nel programma The Voice of Italy in onda su Rai 2. Da domani sera, 4 febbraio 2020, prenderà parte al Festival di Sanremo 2020. Poche ore fa, Elettra Lamborghini, su Instagram ha postato una sua foto decisamente piccante. La scollatura a cuore regala uno spettacolo unico ai suoi followers.

elettra lamborghini

Leggi anche –> Elettra Lamborghini Instagram, selfie allo specchio e scollatura profonda: «Che diva!»

Elettra Lamborghini Instagram: il décolleté straborda dalla scollatura

La bellissima Elettra Lamborghini sarà una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2020. La cantante parteciperà con il brano Musica e il resto scompare. In attesa di vederla sul palco dell’Ariston, i suoi ammiratori possono seguirla attraverso Instagram. La showgirl ha postato una sua foto, fasciata in un abito animalier super aderente, con un messaggio davvero interessante: «Spoilerrrrr alerttttt! #Twerkingqueen el resto es nada TRACKLIST…curiosi?!?!» I suoi ammiratoti però, non sono stati attirati solo dalla novità, ma anche da un dettaglio decisamente “piccante del suo look: la scollatura a cuore mette in bella mostra il suo generoso décolleté, lasciando tutti quanti letteralmente senza fiato. Elettra ha ricevuto una marea di complimenti.

View this post on Instagram

Spoilerrrrr alerttttt⚠️?? #Twerkingqueen el resto es nada TRACKLIST???curiosiii?!?!

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Followers completamente impazziti

Elettra Lamborghini è una delle regine di Instagram. La sua bellezza e la sua sensualità sono innegabili. Un fan le ha scritto: «Sono già in posizione “twerkingking”» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Eh mi sento male». Il suo décolleté ha accesso la loro fervida immaginazione: «Che balcone» e ancora: «Che forme baby!» In molti le hanno scritto: «Ma quanto sei f**a» e ancora: «Sei bellissima!» Infine, un follower ha commentato: «Quanto sei bona!»

Leggi anche –> Eva Henger Instagram, spaziale in bikini: «Un lato B inimitabile!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini)

Nicola Savino

Sanremo 2020, Nicola Savino: «Elisabetta Gregoraci? Mai stata in questo progetto»

lorella boccia instagram

Lorella Boccia Instagram, frange scatenate e birichine nella formosa scollatura: «Che fascino!»