in

Eva Henger Instagram, spaziale in bikini: «Un lato B inimitabile!»

La bellissima Eva Henger su Instagram è seguita da oltre 780 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. I suoi post migliorano ogni volta la loro giornata. Eva ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Per lei il tempo non sembra minimamente trascorrere. La showgirl può fare invidia a numerose ventenni. Poche ore fa sul suo profilo social Eva Henger ha postato una sua foto in bikini decisamente interessante. Le sue curve mozzafiato hanno fatto girare la testa a tutti i suoi ammiratori. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto un numero esagerato di like e commenti.

Eva Henger

Leggi anche –> Eva Henger Instagram, in bikini tra le dune del deserto: «Praticamente perfetta!»

Eva Henger Instagram: spaziale in bikini

La bella Eva Henger ha voluto migliorare l’inizio settimana dei suoi followers postando una sua foto decisamente “bollente”, descrivendola così: «Spero che abbiate passato una domenica rilassante. Un bacio grande invece a loro che la domenica lavorano». Sicuramente dopo aver visto la sua foto il lunedì sarà un giorno stupendo. Nello scatto la bella Eva è stata immortalata di profilo con una prospettiva leggermente dal basso mentre indossa un micro bikini giallo. L’effetto della foto mette in bella mostra in suo lato B praticamente perfetto. I suoi capelli ricci le conferiscono un’aria un po’ selvaggia, che rende l’intera immagine irresistibile.

La reazione dei followers

Tantissimo sono stati i complimenti ricevuti da Eva Henger su Instagram. Un fan le ha scritto: «Molto molto affascinante complimenti un bacio grande» e un altro ha aggiunto: «Più scorre il tempo più diventi bella». Il corpo sinuoso di Eva non passa mai inosservato: «Ammazza che fisico! Sempre più stupenda». Un follower le ha scritto: «Belle gambe!» I suoi capelli hanno attirato l’attenzione dei diversi ammiratori. «Che leonessa». Infine, un fan ha concluso dicendo: «Sempre meglio sto lato B!»

Leggi anche –> Daisy Mancini Instagram, sensuale e irresistibile in bikini: «Una dea!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eva Henger (@eva_henger)

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, stuzzicante decolleté a vista nella canotta trasparente: «Sogno erotico»

Nicola Savino

Sanremo 2020, Nicola Savino: «Elisabetta Gregoraci? Mai stata in questo progetto»