in

Eva Henger Instagram, in bikini tra le dune del deserto: «Praticamente perfetta!»

Eva Henger non è lontano dalla temuta soglia dei 50 anni eppure il suo fisico continua a fare invidia a molte ventenni. Un esempio è proprio l’ultimo video che ha pubblicato sul suo account Instagram. Una passeggiata in costume tra le dune deserto. Inutile dire che la sua bellezza ha sciolto tutti i suoi followers, ma non ci sorprende affatto. La bella showgirl ha un fisico da capogiro, quello che sogneremmo tutti di avere alla sua età, ma oltre questo ha un portamento e un’eleganza fuori dal comune. Il suo fascino fa strage di cuori da una vita e il suo ultimo post ha lasciato tutti a bocca aperta. Non ci sorprende che nel giro di poco abbia conquistato un gran numero di like e visualizzazioni.

Eva Henger Instagram

Leggi anche: Giulia Salemi Instagram, seducente e nostalgica nel corpetto bianco scollatissimo: «Ma è legale?»

Eva Henger hot nel deserto

La showgirl Eva Henger non smette mai di stupire, il suo nome è ormai una garanzia. Quando pubblica una nuova foto sai già che il tuo cuore inizierà a battere all’impazzata. Non ti preoccupare, non fa questo effetto solo a te. E’ una reazione abbastanza comune. Poche ore fa ha deciso di sconvolgere tutti condividendo su Instagram un video molto interessante. In questa breve clip vediamo Eva in bikini mentre passeggia tra le due del deserto. Uno spettacolo sia per il paesaggio che per il suo fisico fuori dal comune. Un fondoschiena sodo, tondo e perfetto. Il suo seno non sembra conoscere età e il suo viso sempre più radioso. Una vera meraviglia, bella come un’oasi nel deserto.

Il video e i commenti

Il video ha come didascalia “Una giornata bellissima. Camminare nel deserto è un’esperienza unica. Immersi tra la bellezza e i misteri. Ore di tragitto con una jeep vedendo solo sabbia e colline per arrivare alla fine in una piccola oasi sperduta”. La meraviglia del posto la si coglie bene sia dalle sue parole che dalle immagini del video, ma i fan sono interessati solo al corpo da urlo della bella Eva. “Sei praticamente perfetta”; “Vorrei essere lì con te…”; “Sei una Dea”; “Una Dea che cammina sulla sabbia”; “Wow, sei una meraviglia”, sono alcuni dei commenti dei suoi fan.

Laura Chiatti Instagram, mix di eleganza e provocazione: «Sei di una bellezza disarmante!»

Mara Venier Instagram: i dolci auguri di “Buon compleanno” a Nicola Carraro