in

Daisy Mancini Instagram, sensuale e irresistibile in bikini: «Una dea!»

Daisy Mancini è una delle “professoresse” dell’Eredità, programma di Rai 1 condotto da Flavio Insinna. Ogni sera con la sua bellezza e simpatia intrattiene i telespettatori. La bella Daisy, classe 1994, è attiva moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Daisy Mancini è seguito da oltre 100 mila followers, che ogni giorno partecipano alle sue mille avventure. La professoressa con il suo ultimo post ha deciso di provocare dei capogiri ai suoi ammiratori. La modella e influencer in bikini è decisamente mozzafiato. Uno scatto in bianco e nero che ha reso a colori la giornata di tutti quanti. Il post ha ricevuto moltissimi like e commenti.

daisy-mancini

Leggi anche –> Federica Calemme Instagram, sotto il cappotto solo l’intimo: «Spettacolare!»

Daisy Mancini Instagram: sensuale e irresistibile in bikini

La simpaticissima Daisy Mancini su Instagram ha lasciato tutti i suoi ammiratori a bocca aperta con la sua foto in bikini. Lo scatto in bianco e nero è stato realizzato a Miami in Florida. Daisy è in piedi sul bagnasciuga con le mani tra i capelli e uno sguardo ammaliante rivolto all’obiettivo. La sua bocca leggermente dischiusa rende poi il tutto irresistibile. Il micro costume fascia alla perfezione il suo fisico statuario, andando a mettere in risalto il suo décolleté. La bella Daisy sembra una vera e propria diva di altri tempi.

Una sirenetta estremamente sensuale

Gli ammiratori di Daisy Mancini davanti alle sue curve mozzafiato hanno totalmente perso la testa. Uno di loro ha scritto: «Daisy bella come il sole» e un altro ha aggiunto: «Che bella che sei!» Un fan si è lasciato ispirare da tanta perfezione: «La più bella e la più simpatica delle professoresse». In molti le hanno scritto: «Wow che meraviglia!» Un follower ha commentato: «Bellissima come sempre…basta vedere te ed è subito estate» e infine un altro ha aggiunto: «Bellissima! Sembri una diva anni 50!»

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, la scollatura è da Oscar: «Grazie di esistere!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Daisy Mancini (@daisy.mancini)

Floriana Messina Instagram, la scollatura è da Oscar: «Grazie di esistere!»

Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello: «Io insultata dalle donne: questo è il femminismo di cui andare fiere?»