in

Al Bano e Loredana Lecciso, la “fiamma è bella”: «Come viviamo la nostra intimità»

Alla vigilia di The Voice Senior, il nuovo programma che lo vede giurato con la figlia Jasmine, Al Bano Carrisi ha rilasciato un’intervista al settimanale Intimità, in cui ha parlato della storia d’amore con Loredana Lecciso. Il ritorno di fiamma tra i due va alla grande: altro che minestra riscaldata. Il leone di Cellino San Marco ha raccontato del periodo del lockdown che la coppia ha trascorso insieme nella tenuta in Puglia, non tacendo dei dettagli sulla complicità sotto le lenzuola.

leggi anche l’articolo —> The Voice Senior, Jasmine Carrisi coach insieme a papà Al Bano: «Musica ed emozioni sono inseparabili»

al bano e loredana

Al Bano e Loredana Lecciso, la “fiamma è bella”: «Come viviamo la nostra intimità»

Al Bano Carrisi continua a «ruggire», è innamorato perso della sua Loredana Lecciso: «La dote più bella di Loredana? L’intelligenza, la sensibilità e il senso pratico. È una compagna quasi perfetta. Come io sono il compagno quasi perfetto per lei», ha spiegato il cantante. La coppia non sente il bisogno di convolare a nozze: «È come se fossimo già sposati: il nostro è un matrimonio di intenti. Non sarà mai una carta a dirti che sei innamorato o se sei il compagno di vita ideale, a stabilirlo deve essere invece la “carta mentale”. Che è la cosa più importante». Carrisi è stato sposato per quasi trent’anni con Romina Power; mentre la Lecciso è stata sentimentalmente legata per tre anni all’imprenditore Fabio Cazzato, che l’ha resa madre di Brigitta. L’amore tra Al Bano e la Lecciso pure ha dato i suoi frutti: Jasmine, 19 anni, e Albano Junior, detto Bido, 18.

al bano e loredana lecciso

Le indiscrezioni su una delle coppie più amate

La passione anche va forte: a differenza di altre coppie, come quella formata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che hanno ammesso di aver rinunciato a rapporti completi durante l’emergenza Covid, Al Bano e Loredana Lecciso vivono la loro sessualità normalmente. A parlare la stessa ex showgirl che al settimanale ‘Nuovo’ ha detto: «Viviamo come prima la nostra intimità». Nessun problema per i due sotto le lenzuola… Leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici dietro le quinte di “The Voice Senior”: «Dobbiamo stare attenti»

 

Lombardia lockdown

Lombardia e Piemonte zona arancione, cosa potrebbe cambiare con il nuovo monitoraggio

“Fabrizio Corona deve rispettare le regole”, l’udienza al tribunale di sorveglianza