in

Alba Parietti: «Quanto ho goduto a farlo…», chi è l’uomo potentissimo a cui ha detto di no

Alba Parietti in libreria col libro “La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli stronzi”, che è il racconto nero su bianco dei suoi incontri-scontri con fidanzati, pretendenti, approfittatori e finti amici. La showgirl ha concesso un’intervista a “Libero Quotidiano” in cui ha svelato qualcosa in più di questa sua ultima fatica letteraria. E lei ne ha incontrati tanti di “narcisi”: «È molto semplice: questi uomini sono attratti dalle donne empatiche. Io sono sicuramente egocentrica ma sono fortemente empatica, soffro per gli altri e non mi è mai piaciuto far soffrire». Che fosse famosa ha significato qualcosa? «Più il piatto è ghiotto, più sei una donna forte, indipendente e libera, più il gusto del narciso nell’ affossare la tua personalità sarà un meraviglioso regalo che farà al proprio ego. Spesso questi uomini si nutrono anche di donne affrante e bisognose, però il vero trofeo è prendere una donna di grande carisma e ridurla a uno zerbino», ha dichiarato l’opinionista tv.

leggi anche l’articolo —> Max Giusti confessione privata sul suo passato: nessuno immaginava, pubblico senza parole

Alba Parietti

Alba Parietti: «Quanto ho goduto a farlo…», chi è l’uomo potentissimo a cui ha detto di no

Alla domanda “Ha mai ricevuto proposte indecenti?”, Alba Parietti ha replicato: «Sono l’unica donna a non aver mai ricevuto la vera proposta indecente. Ho incontrato tanti coglioni, incluso lo sceicco arabo di cui parlo nel libro, che hanno cercato di comprarmi e che ho goduto a respingere. Ecco, in questo sono narcisista: mi piace rifiutare chi crede che io sia in vendita. Ho incontrato gli uomini più potenti, da Agnelli a Berlusconi, e sono stata sempre rispettata». Il libro è dedicato al suo ex Giuseppe Lanza di Scalea che non annovera tra i narcisi: «Con lui e con Alessandro Stepanoff ho capito che cos’ è l’ amore. La loro vanità non era mai messa davanti al nostro rapporto». Nel volume Alba Parietti parla di tanti ex: «Lambert? È stata una storia molto passionale e divertente ma sarebbe stato meglio se l’ avessimo vissuta una volta sola. Non ha funzionato riscaldare la minestra dopo 20 anni», ha affermato la showgirl.

Alba Parietti

«Berlusconi? Sono pazza di lui…», confessione choc dell’opinionista

Sul finale Alba Parietti ha detto qualcosa su Silvio Berlusconi«È l’uomo più buono e simpatico che abbia conosciuto. È anche il più generoso. Sono pazza di lui. Negli anni ho capito che perfino nelle sue storie più assurde non ci ha mai messo della cattiveria, semmai è stato mal consigliato. E molte persone oggi lo rimpiangono». Leggi anche l’articolo —> Alba Parietti vuota il sacco: «Maradona non c’ha mai provato con me. Ecco perché…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alba Parietti) 

 

Max Giusti

Max Giusti confessione privata sul suo passato: nessuno immaginava, pubblico senza parole

Altro che Putin: l’Aise ha riportato a casa i pescatori italiani rapiti in Libia