in

Albano e Loredana Lecciso vicinissimi e felici, la foto insieme fa sperare: «Si vede quanto amore c’è tra voi»

Albano e Loredana Lecciso vicini come non si vedevano da tempo: insieme così, da soli, immersi nella natura e lontani da tutto fanno sperare gli appassionati della coppia. Il cantante di Cellino in realtà alimenta speranze ad ogni nuova immagine, che sia con Loredana o con Romina Power. Il pubblico, da sempre grandissimo ammiratore del settantaseienne pugliese, in tema di donne è fortemente diviso. E così, c’è chi da sempre spera in un ritorno di fiamma con la compagna di palco e di vita, vedendo nella figlia d’arte hollywoodiana la donna ideale per Albano e chi, invece, trova nella Lecciso la persona più adatta per stare al fianco della colonna della musica italiana.

albano loredana lecciso

Albano e Loredana Lecciso insieme, lontani da tutto

Molto discreta, Loredana ha recentemente fatto un ‘passo indietro’ sulla storia con Albano, mantenendosi sempre piuttosto vaga su quello che è il legame con il cantante. Riservatissimi in merito, non fanno trapelare mai più di tanto sul loro rapporto, – forse per troppo tempo sotto la luce abbagliante dei riflettori – fermo restando l’affetto che li lega e che rimane immutato nel tempo. A ben sentire le fonti vicine alla coppia, sembrerebbe proprio che tra i due ci sia una complicità che va oltre ogni cosa. E la foto postata sull’account social della Lecciso non fa che confermarlo.

albano loredana lecciso

“Voi siete il vero amore, tu e Albano”

“Diecimila passi nel bosco”, la didascalia che accompagna lo scatto è quasi un parallelismo con la strada fatta insieme nella vita. Vicinissimi e sereni, Albano e Loredana appaiono felici e affiatatissimi. Il quadretto non fa che nutrire le speranze dei fan: “Siete davvero una bella coppia… Albano è una colonna portante della musica italiana contemporanea e te sei una donna splendida, oltre ad essere bellissima… Faccio il tifo per voi e la vostra famiglia”, “Io ci ho sempre sperato… – ammettono – ma mi fate impazzire… fermi! Lì nel bosco lontano da energie negative”, è l’esortazione degli ammiratori. “Voi siete il vero amore, tu e Albano state veramente bene insieme. Si vede quanto Amore c’è tra di voi”, “Questa foto dice tutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diecimila passi nel bosco???#me #picoftheday #feelgood #nature #love #selfie #instamoment #relax

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Leggi anche —> Paolo Bonolis il figlio in ospedale, è stato operato: «Post intervento parecchio doloroso»

Luca Catania scomparso: è suo il giubbotto accanto ai resti umani rinvenuti nel bosco

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta a “Vieni da me”: «Nathalie Caldonazzo? Tra noi c’è stata…»