in

Paolo Bonolis il figlio in ospedale, è stato operato: «Post intervento parecchio doloroso»

Arrivano da un letto di ospedale le ultime immagini di Davide, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. È proprio la moglie del conduttore, notoriamente molto social, a condividere su Instagram i frame del piccolo di casa, a riposo dopo l’intervento cui è stato sottoposto. Fortunatamente sembra stare bene e lo smartphone che regge in mano e la didascalia del breve video sembrano confermarlo. “Appena uscito dalla sala operatoria. – scrive la Bruganelli – Non cambierà mai!”. Rassicura dunque i fan su quanto appena caduto tra le stanze degli Istituti Fisioterapici Ospitalieri del Regina Elena di Roma. Un’operazione evidentemente prestabilita per la rimozione delle tonsille.

paolo bonolis figlio ospedale

Paolo Bonolis figlio, Davide in ospedale per un intervento: la mamma rassicura sulle condizioni

Quindicenne, Davide è il secondogenito di Paolo Bonolis e Sonia: ha poca voglia di parlare – comprensibile – dopo l’intervento, ma è la mamma a cercare di spronarlo giusto per rassicurarsi sulle sue condizioni di salute. Tantissimi gli auguri di pronta guarigione per il ragazzo, troppo spesso vittima di accuse e critiche da parte degli haters dell’imprenditrice. Spesso presente tra i post della Bruganelli, Davide è ormai noto al pubblico così come il resto della famiglia. Messe da parte le ostilità scatenate da motivi spesso inesistenti, oggi i commenti sono tutti di incoraggiamento. Ma c’è anche chi mette in guardia mamma Sonia.

“Il post intervento è parecchio doloroso”, followers mettono in guardia

“Auguroni di pronta guarigione, – scrive un’utente già consapevole del decorso post-operatorio – ci son passata non da tantissimi anni e ci vorrà un po’ pazienza con il post-intervento”. “Anche mia figlia tolse le tonsille in età adulta come Davide, – scrive ancora una mamma alla Bruganelliconfermo che il post intervento è parecchio doloroso…. siamo andati avanti per settimane… buona guarigione!”. Mamma Sonia dovrà, dunque, armarsi di pazienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Appena uscito dalla sala operatoria. ??‍♀️ @fiusgamer #inter #calcio #napolijuventus⚽ NON CAMBIERÀ MAI!!!??

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Leggi anche —> Sonia Bruganelli Instagram, selfie con Flora Canto: «Due tardone che si attardano in stupidaggini»

laura chiatti instagram

Laura Chiatti Instagram, poppe al vento nella partita a biliardino: «Che sventola, così vinci facile!»

paola turani lutto

Paola Turani in lutto, lungo messaggio d’addio: «Non si è mai abbastanza pronti»