in

Alberto Matano choc: «Figli? C’è stato un momento, ma ero molto giovane…»

Per anni Alberto Matano è stato il volto del “Tg1” delle ore 20, dal 2019, invece, è il conduttore de “La vita in diretta”. Quest’anno, in solitaria, dopo l’allontanamento di Lorella Cuccarini, che oggi è nel corpo insegnanti della scuola di “Amici” di Maria De Filippi. Da sempre geloso del suo privato il conduttore non si è mai sbilanciato, ma recentemente ha ammesso di non essere single. Da un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” si apprende però che Matano avrebbe il cuore occupato.

leggi anche l’articolo —> Lorella Cuccarini, svelato il vero motivo dell’addio a “La vita in diretta”

Alberto Matano

Alberto Matano confessione choc: «Figli? C’è stato un momento, ma ero molto giovane…»

Sulle faccende di cuore Alberto Matano ha sempre mantenuto il massimo riserbo. «La verità è che non amo parlarne. Quello che posso dirle è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante. Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice», ha dichiarato il giornalista al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Per quanto tempo terrà ancora nascosta nell’ombra la sua dolce metà? Tempo fa però il conduttore di origini calabresi ha raccontato qualcosa di sé al quotidiano “La Stampa”: è considerato un sex symbol della televisione. Lui però non si sente tale: «È una scoperta recente, anche se fin da ragazzo non ho sofferto problemi sentimentali dati dall’aspetto fisico. Non so se mi ha aiutato essere percepito come tale, ma non l’ho presa come un punto di forza».

Alberto Matano

«Forse, ai tempi, sarei riuscito a fare del mio meglio, mentre oggi, con i ritmi che ho, sarebbe sicuramente più difficile»

Il giornalista ha confessato di essere molto legato ai suoi nipotini. Uno zio perfetto, che potrebbe anche essere un buon papà. A proposito dell’argomento Alberto Matano ha detto: «Figli? C’è stato un momento in cui ci sono andato molto vicino, ma ero molto giovane. Poi non è più capitato e, ogni tanto, tra me e me, mi domando come sarebbe stata la mia vita se le cose fossero andate in maniera diversa. Forse, ai tempi, sarei riuscito a fare del mio meglio, mentre oggi, con i ritmi che ho, sarebbe sicuramente più difficile. A ogni modo, ho due fratelli che mi hanno regalato tre fantastici nipoti che hanno colmato questo vuoto». Il giornalista ha detto di essere d’accordo con l’adozione da parte di persone single: «Assolutamente sì. Ovviamente tutto con i dovuti controlli, ma sono fortemente convinto che un minore possa crescere meglio con un genitore, piuttosto che in una struttura», ha confidato Matano. Leggi anche l’articolo —> Alberto Matano: età, peso, altezza, carriera e vita privata del noto giornalista

 

medici no vax

Roma, aperta inchiesta su medici No-Vax, Anelli: “Esigua minoranza, ma rumorosa”

Cercasi sacrestano a cortina

Cercasi sacrestano a Cortina per 1300 euro: arrivano oltre 200 candidature