in

Alessandra Amoroso compleanno: pigiama, occhiaie e prosecchino, così brinda la bella salentina

Sembra l’eterna ragazzina eppure il trentatreesimo compleanno di Alessandra Amoroso rivela come la piccola “Sandrina” sia cresciuta. Sono ormai dieci anni che la ‘pupilla’ di Maria De Filippi entra nelle nostre case e nelle nostre teste a suon di ritornelli, eppure sembra ieri quando una timida e appena ventenne ragazza di Galatina alzava trionfante la coppa di Amici. Nata il 12 agosto 1986, Alessandra compie oggi 33 anni e come ogni successo, ogni traguardo e ogni ricorrenza, è pronta a condividere anche questo anniversario insieme alla sua “Big Family”.

Alessandra Amoroso, il compleanno condiviso sui social

È poco dopo mezzanotte quando Alessandra condivide su Instagram uno scatto che la ritrae intenta a brindare al suo giorno speciale: “…beh allora: tanti auguri a me, – scrive la Amoroso sul social – al mio entusiasmo, al mio pigiama, alle mie occhiaie e a sto prosecchino che mi dà la buona notte! Evviva la vita e l’inizio di una nuova era!”. L’immagine, in effetti, la vede assolutamente acqua e sapone, in canotta nera e shorts a fiorellini, con una bottiglia di prosecco in mano. Sempre sorridente, Alessandra si mostra nella sua semplicità confermando – ancora una volta – di essere rimasta la ragazza di sempre.

Da Emma Marrone a Rita Dalla Chiesa, pioggia di auguri per la cantante salentina

Poi, Alessandra cerca di recuperare: “PS: dai, domani metterò una foto decente! Ahahhaha”. Gli auguri sotto lo scatto Instagram della Amoroso non tardano ad arrivare: non solo i tanti fan della sua community ma anche colleghi e personaggi dello spettacolo. Da Emma Marrone ai Boomdabash, da Bianca Atzei alla Guaccero, e poi Rita Dalla Chiesa, Marco Fantini, Debora Salvalaggio, Juliana Moreira, Nina Palmieri, Giorgia, Paolo Antonacci, Enrico Nigiotti, Anna Tatangelo e i Tiromancino. Una lunga lista di nomi Vip che assieme alla grande famiglia di Alessandra è pronta ad augurare il meglio alla propria beniamina.

Leggi anche —> Laura Chiatti, scollatura profondissima e ascella in mostra: a che punto sarà la depilazione?

Crisi di governo, Pietro Grasso: «Salvini rischia di finire “spiaggiato”! Il Parlamento non è a sua disposizione!»

Sant’Anna di Stazzema, eccidio 75 anni fa: storie di mamme, bambini e miracoli