in

Panico al McDonald’s di Alessandria: scoppia un incendio all’ora di pranzo

Momenti di puro terrore in un McDonald’s ad Alessandria, quando brusco incendio è divampato all’interno dello stabile costringendo tutti i presenti a una fuga affrettata verso l’uscita. Lì è stato atteso l’arrivo dei vigili del fuoco. L’accadimento si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 7 ottobre, nel fast food di via Giordano Bruno.

Quando è divampato l’incendio al McDonald’s, il fast food era in piena attività data l’ora di pranzo. L’ora batteva le 13 circa quando, per motivi ancora da accertare, nello stabile è divampato un grosso incendio che ha costretto all’evacuazione immediata di dipendenti e clienti del locale. Immediatamente dopo l’allarme lanciato mediante una chiamata di emergenza, sul posto sono confluite diverse camionette di vigili del fuoco di Alessandria. I pompieri erano muniti di autoscala e hanno operato per diverse decine di minuti in favore della soppressione delle fiamme.

Incendio al McDonald’s di Alessandria in via Giordano Bruno

Grazie al duro e tempestivo lavoro i pompieri sono riusciti nel loro intento prima che l’incendio potesse andare fuori controllo e non è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 nonostante anch’essi, considerato l’allarme, fossero accorsi sul posto con un’ambulanza. L’incendio non ha mietuto alcuna vittima, neppure ferita lievemente. I dipendenti del McDonald’s al primo campanellino d’allarme si sono allontanati attendendo le operazioni di spegnimento sul prato antistante il locale. Come si vede nelle immagini registrare sul posto dai passanti, l’incendio ha distrutto il tetto e parte dell’edifico nella zona del Drive-through. Stando ai primi rilievi dei vigili del fuoco, in effetti l’incendio sembra sia partito da una parte dell’impianto di condizionamento posta sul tetto e abbia viaggiato poi dalla pensilina al rivestimento di una parte esterna della struttura. Giunti sul luogo anche i carabinieri e la polizia locale, per amministrare viabilità rallentato a causa dell’incendio al McDonald’s.

Cuneo, casa distrutta da un’esplosione: un uomo estratto dalle macerie

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Bambino rapito a Padova dal padre, una donna tra i sequestratori

Padova, novità sul bambino rapito dal padre: identificata una donna tra i sequestratori

Allerta meteo domani venerdì 8 ottobre, maltempo su tutta l'Italia

Allerta meteo, domani 11 regioni a rischio forti nubifragi