Roberta Ragusa, la figlia Alessia Logli è diventata una Miss. «Mia madre sarebbe felice», ha dichiarato. La 19enne ha vinto un concorso di bellezza online ed è stata eletta “Miss Grand Prix on the web 2020”. Adesso sogna un futuro nel mondo della moda. Bionda, alta, incarnato di porcellana e due grandi occhi malinconici che ricordano tantissimo quelli della madre scomparsa nel 2012.
Alessia Logli diventa Miss: «Mia madre sarebbe felice»
Di Alessia e di suo fratello Daniele abbiamo già sentito parlare. Il motivo è tristissimo, come tutti sanno. I due fratelli sono stati ospiti di Quarto Grado per difendere il padre Antonio Logli, condannato in via definitiva a 20 anni di reclusione per il delitto della moglie. «È innocente», sostengono Alessia e Daniele, che non hanno mai smesso di appoggiare il padre, deciso a dimostrare la sua estraneità ai fatti ed ottenere la revisione del processo.
Foto audaci su Instagram: Alessia Logli ‘colpevole’ di desiderare la felicità?
Per le foto in abiti succinti che Alessia condivide su Instagram è stata molto criticata. Ci sono infatti molti utenti in questi giorni che sui social la sanno attaccando. Reputano che la sua esposizione sia fuori luogo, vista la tragedia che ha colpito lei e la sua famiglia. E non è la prima volta che accade. La figlia di Roberta Ragusa fu criticata anche per aver condiviso su Instagram una foto del tatuaggio sul fianco che si è fatta fare qualche tempo fa. “Roberta”, il nome della madre scomparsa.
«Sono stata criticata molto anche per quello – scrive “Il Messaggero” -. Hanno detto che non avrei dovuto tatuare il suo nome, Roberta, ma la parola mamma. Cosa cambia? È una follia. Quella foto l’ho messa pure per dire riparto da qui. Non voglio dimenticare il mio passato, ma vorrei che si guardasse avanti». Potrebbe interessarti anche —> Roberta Ragusa figlia, Alessia Logli: il gesto inaspettato per la madre scomparsa, un tatuaggio (FOTO)