in

Alessia Macari Instagram, décolleté esplosivo dalla maglia bianca: «Favolosa»

Un nuovo post sensuale arriva dal profilo Instagram di Alessia Macari, ex Ciociara di Avanti un altro, a cui basta veramente poco per sedurre e tenere incollati agli schermi dei cellulari e pc i suoi fan. La meravigliosa 26enne ha postato, nel corso della giornata di ieri, un duplice selfie davvero intrigante, che mette in evidenza uno dei suoi punti di forza: il seno sodo, che a detta dei fan, sembra sempre sul punto di esplodere, tanto è voluminoso.

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram, décolleté esplosivo dalla maglia bianca: «Favolosa»

I due scatti ritraggono Alessia Macari con indosso una maglietta bianca, da cui sotto si vede il reggiseno a balconcino abbinato, che pare non contenere le forme maestose della giovane. Un décolleté mozzafiato che ha mandato in orbita decine di utenti. Nel primo sorride maliziosa, nel secondo fa la linguaccia divertita. Curve da capogiro quelle della Ciociara, che spesso e volentieri pubblica foto piccanti. Stavolta però sembra davvero si sia superata: oltre 40mila mi piace e decine di complimenti. «Sei bellissima», ha scritto un utente. «Favolosa», ha aggiunto un fan. «Sei fantastica proprio», ha chiosato un follower. E ancora: «Super!», «Ti mangerei», «Mamma mia». Belle parole a cui l’ex gieffina si sarà abituata: del resto da sempre è ammirata dal pubblico per la sua solarità, avvenenza e disarmante semplicità.

La Ciociara sa come incantare i fan

Alessia Macari oggi è una delle influencer più seguite. La giovane è nata il 16 ottobre del 1993 a Dublino, in Irlanda. È però resciuta a Casalvieri, in provincia di Frosinone, da qui appunto il soprannome La Ciociara. La ragazza si è aggiudicata diversi titoli per la sua indiscussa bellezza, tra cui Miss Beauty Queen International Miss Valcomino nel Mondo. La popolarità nel 2014 proprio con il ruolo della Ciociara allo show di Bonolis Avanti un altro. Nel 2016 la vittoria a Il Grande Fratello Vip, che le ha dato modo di farsi conoscere meglio.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, selfie allo specchio in babydoll: «La più bella del reame!»

(Alessia Macari Instagram Profilo Ufficiale Foto)

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram senza freni, il vestito corto è esagerato: «Tuo marito che ne pensa?»

elisa toffoli instagram

Elisa Toffoli Instagram, intrigante decolleté (s)velato nel pizzo nero: «Immagine incantevole»