in

Alessia Macari Instagram, curve da urlo strizzate nel micro bikini giallo: «Paradisiaca!»

La bellissima Alessia Macari ha conquistato il pubblico italiano con il suo ruolo di Ciociara nel game show di Canale 5 Avanti un altro dal 2015 al 2016. Poi la showgirl ha partecipato anche al reality  il Grande Fratello Vip. Attualmente l’ex gieffina è molto attiva sui social, dove ogni giorno interagisce con i suoi numerosi ammiratori. Il suo profilo ha ben oltre un milione di followers. Poche ore fa su Instagram Alessia Macari ha postato uno scatto decisamente “bollente”. Il suo fisico mozzafiato strizzato nel bikini giallo limone non è passato minimamente inosservato. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, sublime senza veli: décolleté strizzato tra le braccia

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram: curve da urlo strizzate nel micro bikini

L’ex Ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari, continua a fare strage di cuori sui social. Nel suo ultimo post su Instagram la bella Alessia è stata immortalata sulla terrazza di casa sua mentre mentre il sole in costume. Il micro bikini giallo limone ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fervida immaginazione dei suoi numerosi ammiratori. Il suo esplosivo décolleté sembra voler esplodere da un momento all’altro, per non parlare del suo fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Davanti a tanta meraviglia, i followers hanno completamente perso l’uso della ragione. Ogni volta per l’ex gieffina i complimenti sono infiniti.

I commenti dei followers

Il generoso “davanzale” di Alessia Macari ha completamente catturato l’attenzione di tutti i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Che meraviglia! Bombe all’aria» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei un vero spettacolo della natura». Un ammiratore un po’ monello ha commentato: «Che gno**a che sei tesoro!» e ancora: «Buon giorno Alessia sei bellissima, un’opera d’arte, complimenti per il costume!» Infine, in molti le hanno scritto: «Che sventola, dove nel complesso della bellezza non passa inosservato il décolleté!» >>Alessia Macari Instagram strepitosa, seno esplosivo: «Una granita alla fragola da… leccare»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Macari (@alessiamacari)

pamela prati

Pamela Prati Instagram eccitante, di schiena senza veli: «Alle ventenni je spicci casa»

Taylor Mega

Taylor Mega Instagram, pantaloncini e lato B spaziale: «Gnocca anche con la mascherina»