in

Alessia Marcuzzi su Instagram col figlio Tommaso: «Sembra Jim Morrison…»

Su Instagram Alessia Marcuzzi, conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex modella romana, che stasera torna con una nuova puntata de “Le Iene”, ha postato uno scatto che la mostra radiosa assieme al figlio Tommaso, avuto dall’allenatore Simone Inzaghi. Alla soglia dei vent’anni il giovane è la “fotocopia” della madre, come hanno osservato alcuni followers, che hanno sommerso l’istantanea di complimenti. Davvero un bel ragazzo…

leggi anche l’articolo —> Alessandra Amoroso rivela: «Mi violentavo psicologicamente, adesso so chi sono»

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi su Instagram col figlio Tommaso: «Sembra Jim Morrison…»

«Quando mi hanno messo sul petto Tommaso ho subito detto ‘Mamma mia, che bruttino!’», ha detto Alessia Marcuzzi la scorsa settimana ospite a Che tempo che fa e a guardare la foto appena pubblicata su Instagram della conduttrice viene difficile darle credito. Il primogenito frutto dell’amore con l’ex calciatore della Lazio Simone Inzaghi assomiglia in maniera impressionante alla madre. Nello scatto indossa una camicia bianca, una giacca beige e un paio di pantaloni neri. Nella foto che lo mostra abbracciato alla conduttrice lui ha lo sguardo volto altrove. Capelli al vento, sorriso appena accennato e qualche pelo che esce dalla camicia leggermente aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Valanga di complimenti per il giovane

Il ritratto familiare non è passato in sordina: quasi 100mila mi piace e decine di complimenti, arrivati anche da volti dello spettacolo. «Ammazza Tommy, oh», ha scritto Marina La Rosa; «Che bello», ha postato Federica Fontana; «Meravigliosi», ha aggiunto Sandra Milo. Parole al miele anche dai fan della Marcuzzi: «Due gocce d’acqua», ha osservato un follower; «Bello e con un nome glorioso», ha fatto eco un utente; «Sembra Jim Morrison», ha postato un altro. E ancora: «Secondo me somiglia tanto al suo papà», «Mamma mia… Stupendo», «Sembra il tuo ragazzo, non tuo figlio». Tommaso per chi non lo sapesse si divide tra la sua Roma e Londra, città d’adozione dove vive e ha frequentato il college. Tra i suoi interessi la fotografia, i social media e la regia. Leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi sott’attacco sui social per una foto: «Vergognati, tuo marito che dice?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alessia Marcuzzi) 

Sondaggi, cala già la fiducia in Draghi anche se resta il “più amato” dagli italiani

denise pipitone

Il caso Denise Pipitone-Olesya Rostova si è trasformato in una grottesca telenovela ma l’avvocato di Piera Maggio non ci sta