in

Alessia Marcuzzi Instagram sfrenato gioco di gambe, gonna inesistente e zoom inevitabile: «Fantastica»

Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici più amate dal grande pubblico, ha pubblicato su Instagram circa un’ora fa un duplice scatto che ha mandato letteralmente in tilt il web. La 47enne romana, che non è nuova a ritratti piccanti sui social, ha postato nello specifico un selfie che la mostra con le gambe scoperte. E non solo… A rendere ancora più hot la foto casalinga il peccaminoso ‘vedo non vedo’. Un buongiorno davvero osé: un regalo che i follower hanno gradito eccome.

leggi anche l’articolo —> Valentina Rapisarda Instagram in topless sul quad, versione hot di Lara Croft: «La perfezione»

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram sfrenato gioco di gambe, gonna inesistente e zoom inevitabile: «Fantastica»

L’ex modella, attrice e conduttrice Alessia Marcuzzi, famosa per programmi tv come ‘L’Isola dei famosi’, ‘Temptation Island Vip’ e ‘Il Grande Fratello’, si è lasciata andare sui social. La splendida showgirl ha postato un selfie allo specchio decisamente eccitante, che la ritrae seduta per terra con addosso un trench. Gonna (o vestito non si capisce) inesistente e malizioso gioco di gambe: queste le armi vincenti dell’autoscatto libidinoso. Zoom inevitabile per gli utenti: d’altronde le parti intime sono coperte soltanto dalle gambe che paiono due colonne. Make up marcato, sguardo magnetico e capelli mossi impreziosiscono lo scatto che esprime al meglio il sex appeal della conduttrice romana. Altrettanto bello il ritratto che accompagna la prima foto stratosferica, benché sia meno audace. Nel secondo scatto Alessia Marcuzzi indossa, infatti, un paio di jeans che le consente di tenere le gambe leggermente divaricate senza risultare volgare.

View this post on Instagram

Both sides of me🖤

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

«Buongiorno bellissima», fan in estasi

In meno di un’ora oltre 10mila mi piace e decine di complimenti: «Sei epica. Buongiorno bellissima», ha scritto un fan in basso al post intrigante; «Tanta roba. Stupenda», ha fatto eco un follower; «Quanto sei sensuale», ha chiosato un ammiratore. E ancora osservazioni positive quali «Mamma del Carmine. Fantastica», «E che dirti? Bellissima», «Il top proprio», «La perfezione», «Meravigliosa creatura», «Wow sempre meglio». Non sono mancati poi commenti più spinti come «Cioè? Quello da po*ca e quello da gnoc*a?» o «Alza la gonna bella bionda».

leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi Instagram, tra le onde come una venere e un lato B da zoom assicurato: «Agiti pure le acque»

(Alessia Marcuzzi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Passaporto sanitario, Boccia stronca le polemiche: “E’ contro la Costituzione”

giorgia caldarulo

Giorgia Caldarulo Instagram, selfie provocante senza reggiseno: «Che gran g****a!»