in

Alessia Marcuzzi Instagram, tra le onde come una venere e un lato B da zoom assicurato: «Agiti pure le acque»

Il bisogno di libertà si fa sempre più forte, come la voglia di andare al mare e il profilo di Alessia Marcuzzi ci fa sognare. Il suo ultimo post su Instagram ci fa volare tra spiagge assolate e brezza marina. Una foto che ha conquistato sia per la sua malinconia che per il suo corpo spettacolare in bikini. La Marcuzzi non ha bisogno di grandi presentazioni: dagli anni ’90 è diventata uno dei volti più noti della televisione italiana. Tanti i programmi che l’hanno vista protagonista, tra gli ultimi anche l’Isola dei Famosi. Attualmente è la conduttrice di Le Iene e non passa inosservata con il suo sprint e la sua grande energia.

alessia marcuzzi


Leggi anche: Nicoletta Larini Instagram tutta decolleté, “pelle e ossa” nel bikini allarma il social: «Troppo magra»

Alessia Marcuzzi e Instagram

E’ finalmente arrivato maggio e ci stiamo muovendo verso una libertà sempre maggiore, ma la strada sembra ancora lunga. Le influencers, come Alessia Marcuzzi, non smettono di supportare e tenere compagnia ai propri followers. Oltre a consigli di bellezza, allenamenti in casa e video buffi, la conduttrice si è data anche molto da fare. Proprio durante la quarantena è uscita la sua nuova linea cosmetica, “Luce”. Un regalo per tutte le donne che vogliono prendersi cura della propria pelle. Ultimamente ha anche sfoggiato mascherine colorate e divertenti. Insomma, anche in un’emergenza sanitaria è importante indossare cose che ci caratterizzano.

La foto in spiaggia e i commenti

Alessia Marcuzzi in queste ore ha pubblicato una foto che ha fatto battere il cuore dei fan. Forse il suo scopo era fare un tuffo nel passato con un tocco di nostalgia, ma quello che hanno notato tutti e il suo corpo spettacolare. Si tratta di una foto di lei mentre passeggia di spalle tra le onde del mare. Uno scatto stupendo come il suo corpo. In un battito di ciglia la foto ha fatto il giro del web raccogliendo un gran numero di like e altrettanti commenti molto positivi. “Sei bellissima”; “47 anni e non sentirli”; “Che corpo!”; “Agiti pure le acqua”; “Ammazza che fondoschiena”; “Chiappe al vento”; “Il culo più bello d’Italia”; “Un fisico semplicemente stupendo, lasci senza fiato”. –> altri gossip

nicoletta larini instagram

Nicoletta Larini Instagram tutta decolleté, “pelle e ossa” nel bikini allarma il social: «Troppo magra»

Giulia Calcaterra Instagram, spericolata tra le palme in bikini: «Che fisico da urlo!»