in

Valentina Rapisarda Instagram in topless sul quad, versione hot di Lara Croft: «La perfezione»

Tra le ex corteggiatrici di ‘Uomini e donne’ più sensuali c’è sicuramente Valentina Rapisarda, il cui nome richiama subito alla mente dei fan del dating show di Canale 5 quello di Andrea Cerioli, tronista bis al programma di Maria De Filippi, ora sentimentalmente legato ad Arianna Cirrincione. Come i fedelissimi ricorderanno il bolognese nel 2014 non arrivò ad una scelta vera e propria, anzi si ritirò scatenando non poche polemiche. Lontano dai riflettori però si venne poi a sapere che il ragazzo continuò a portare avanti una frequentazione con una delle sue corteggiatrici, Valentina appunto. Una conoscenza che diede i suoi frutti: i due hanno convissuto in Emilia Romagna, poi la rottura improvvisa. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata: Valentina Rapisarda è una delle influencer più seguite e apprezzate, soprattutto per il fisico esplosivo.

leggi anche l’articolo —> Nicola Vivarelli, Instagram Stories piccanti saltano fuori: abiti succinti e tanga, altro che Gemma Galgani

valentina rapisarda

Valentina Rapisarda Instagram in topless sul quad, versione hot di Lara Croft: «La perfezione»

«Dreamer», dice così la didascalia che accompagna l’ultimo scatto bollente di Valentina Rapisarda ed effettivamente forse l’ex corteggiatrice così si definirebbe: una ‘sognatrice’. Bellezza indiscussa e sex appeal da vendere, la giovane nella foto in questione appare in tutto il suo splendore a bordo di un quad. Intraprendente, sembra una versione nostrana della sexy Lara Croft, l’archeologa in cerca di antichi manufatti, alle prese con pericoli, protagonista della serie di videogiochi ‘Tomb Raider’. Valentina Rapisarda indossa nell’immagine, che sembra l’istantanea di un vecchio viaggio, soltanto un paio di shorts. Eh già, soltanto un paio di jeans cortissimi, il resto è in bella mostra. Protagonista dello scatto è infatti il décolleté pazzesco coperto con il braccio. A rendere ancora più hot il ritratto lo sguardo magnetico della giovane, il lato B scolpito che fa capolino dal pantalone e i tanti tatuaggi sul corpo da sogno.

View this post on Instagram

#dreamer 🌪

A post shared by VALENTINA (@valentina.rapisarda) on

«La solita volgare…», la replica dell’ex corteggiatrice

Oltre 6mila mi piace e decine di complimenti: «Esplosione… Sei bellissima», ha scritto un follower; «Viso meraviglioso e senza aiutini come le altre», ha fatto eco una fan; «Donna calda», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Le tette sembrano dure come marmo», «Sei stupenda», «La perfezione», «Il top proprio…», «Sei gno*chissima», «Bedda proprio», «Mi farei investire…», «Uno spettacolo sei». Qualcuno ha trovato la foto hot di pessimo gusto: «La solita volgare», ha scritto una follower. «Si si volgarissima», ha replicato ironica l’ex corteggiatrice di U&D.

leggi anche l’articolo —> Valentina Rapisarda Instagram atomica, di schiena in perizoma: «Che ha perso Andrea Cerioli»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valentina Rapisarda) 

Mentre gestivano il traffico di eroina e cocaina per la ‘Ndrangheta percepivano il reddito di cittadinanza

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram, il top non contiene l’abbondante seno: «Tanta roba!»