in

Alessia Marcuzzi sul presunto flirt con De Martino: «La gente crede a ciò che ascolta, non a ciò che vede»

Alessia Marcuzzi durante questa estate 2020 è stata spesso al centro del gossip: prima si è parlato di una crisi con suo marito Paolo e poi di un presunto flirt con Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez. La famosa conduttrice Tv ha deciso di raccontare la sua verità attraverso una lunga intervista al settimanale Chi, prima di riprendere in pieno con il suo lavoro. Infatti, Alessia dal 9 settembre 2020 tornerà su Canale 5 con una nuova edizione di Temptation Island, il reality che mette alla prova i sentimenti. Dunque finalmente i suoi fan hanno scoperto la verità sulla sua estate decisamente movimentata.

Leggi anche –>Alessia Marcuzzi, addio minigonne a Temptation Island: bacchettata dalla De Filippi, «Più rigore!»

Alessia Marcuzzi De Martino

Alessia Marcuzzi sul presunto flirt con De Martino

In questa calda estate 2020 si è parlato di un presunto flirt fra la conduttrice di Temptation Island, Alessia Marcuzzi, e il ballerino Stefano De Martino. Un flirt smentito immediatamente da tutti e due. La conduttrice Tv ha deciso di raccontare la sua verità su questa storia alle pagine del settimanale Chi: «Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede, forse perché è più stuzzicante». Dunque ancora una volta Alessia è tornata a smentire la notizia di un presunto avvicinamento tra lei e l’ex di Belen Rodriguez. La Marcuzzi è felicemente innamorata del suo Paolo e, infatti, sempre durante l’intervista a Chi, ha chiarito anche le voci su una loro crisi.

Alessia Marcuzzi Paolo

La storia d’amore con Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono sposati da sei anni e la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. Sempre alle pagine di Chi, Alessia Marcuzzi ha spiegato anche la storia della presunta crisi con suo marito: «Per me la tentazione in una coppia è restare uniti, lasciarsi è più facile. Anche se sono indipendente: nella vita ho ottenuto tutto con le mie forze, non devo dire grazie a un uomo e non ho mai avuto rapporti di convenienza. Se sto con una persona, quindi, è per essere più felice. Mio marito, Paolo, lo sa e mi ama anche per questo, perché è consapevole di essere scelto e sa che, se le cose non vanno, non resto a soffrire. Ma questo è pericoloso anche per me, la mia indipendenza mi rende schiava del mio stare bene con me stessa». >> Altri Gossip 

Rocco Casalino

Rocco Casalino foto con José Carlos Alvarez, ritorno di fiamma: tra i due non è finita

Covid bollettino di oggi

Covid bollettino oggi 1 settembre, i nuovi contagi 978: aumentano ricoverati in terapia intensiva