in

Alex Del Piero ricoverato, dal letto di ospedale la foto che preoccupa: «Non credevo potesse fare così male»

Ricoverato in ospedale per una colica renale Alex Del Piero ha scatenato paure e ironia dei fan attraverso le pagine del proprio account social. È lì che ha pubblicato le foto dal letto del Dipartimento di Emergenza dell’UCLA di Los Angeles, con tanto di mascherina anti coronavirus. Ma il contagio da Covid non sembra affatto riguardarlo, come precisato dallo stesso campione tramite gli hashtag della didascalia. “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male”, scrive l’ex numero 10 della Juventus, oggi anche imprenditore.

Leggi anche >> Claudia Lai Instagram, ad un anno dal tumore in forma perfetta: «Min***a! Stai una bomba»

alex del piero ricoverato

Alex Del Piero ricoverato, dopo le rassicurazioni è ironia social

“Colica renale, “calcolo renale”: è a queste piccole ‘formazioni’ che fa riferimento Del Piero, specificando l’origine del suo malore. Tutto sotto controllo, però, per l’ex capitano dell’undici bianco-nero che ha tenuto personalmente a tranquillizzare i suoi followers. Il post, diventato immediatamente virale, ha scatenato una duplice reazione da parte del social. Agli oltre 335 mila like e ai numerosi commenti di pronta guarigione si sono, infatti, aggiunti anche meme e battute canzonatorie sull’ironia della sorte. E se il club torinese in cui è cresciuto ad un cuore rosso affianca l’espressione “Get well soon”, i seguaci più irriverenti fanno leva su altro.

alex del piero ricoverato

“Ahi ahi ahi, bevi tanta acqua e fai tanta plin plin”

Volto ormai ‘storico’ della pubblicità dell’acqua Uliveto, Alex non può che diventare oggetto del sarcasmo più pungente: uno scherzo del destino che proprio lui sia finito in ospedale per una colica renale. “Ma non bevi Uliveto?”, la domanda è spontanea e beffarda. “Checca**o Alex, devi bere acqua Uliveto per fare tanta plin plin!!”, suggeriscono dunque. “Ahi ahi ahi, bevi tanta acqua e fai tanta plin plin”, a questo punto “Cambia acqua”, dicono. Vittima della “maledizione dell’uccellino”, Del Piero è diventato in pochissime ore bersaglio dell’ironia più pura. Insomma, un ‘paradosso’: “10 anni di pubblicità per fare ‘plin plin’ e poi finisce in ospedale per colica renale”. >> Amadeus e quello strano modo di lavare i piatti: «È un metodo tutto mio, mia moglie non approva»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male 🤕 #colicarenale #calcolorenale #adp10

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) in data:

Mentana Conte

Enrico Mentana attacca Conte: «Non ci sono giustificazioni, i giornalisti la voce del paese»

elenoire casalegno

Elenoire Casalegno Instagram, sensuale come una sirena sulla spiaggia: «Sei uno schianto!»