in

Claudia Lai Instagram, ad un anno dal tumore in forma perfetta: «Min***a! Stai una bomba»

È passato un anno da quando Claudia Lai, moglie del centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan, ha spiazzato Instagram con la notizia che mai avrebbe voluto comunicare: ed oggi, dodici mesi dopo, si mostra sullo stesso social più agguerrita e determinata che mai. Non si è lasciata abbattere dall’uragano che travolgente ha sconvolto le loro vite: lei mamma di due bambine e moglie seguitissima del ‘Ninja’ Nainggolan. Trentasettenne sarda, Claudia ha voluto condividere un ‘anniversario’ importante con il seguito che l’ha sempre sostenuta.

Leggi anche >> Coronavirus, Claudia Lai ‘spiega’: «Arrivate voi che avete 23 anni e un bambino di 5? Voi restate fuori»

claudia lai instagram

Claudia Lai Instagram: tenace e forte ad un anno dall’intervento

“Mens sana in corpore sano… – la didascalia della Lai accompagna l’immagine di una sessione di allenamento – 1 anno dall’intervento di quadrantectomia (l’operazione chirurgica per la rimozione del tumore al seno, ndr), sono qui… mi sento forte, testa e corpo… ho recuperato peso e massa muscolare, mi son data da fare… non mi ferma più nessuno”. “Mai mollare”: l’hashtag è un incentivo personale, ma anche un’esortazione per chiunque stia affrontando la sua stessa battaglia. I capelli hanno ricominciato a crescere e lei, fasciata in un completino sportivo, si mostra sul tappetino intenta nel sollevamento pesi.

claudia lai instagram

“Una grande donna”, “Un esempio per tutte noi”

“Sei una forza della natura”, “Una grande donna”, “Un esempio per tutte noi”: l’ammirazione per Claudia è davvero tanta. La tenacia dimostrata innanzi ad una prova così dura ha fatto moltiplicare la stima per mamma Lai. Non senza non mantenere un occhio sulla bellezza: “Che fisico”, non tralasciano l’impatto visivo i followers, fedeli in più di 100 mila. “Min***aaa! Stai una bomba”: meraviglia ed entusiasmo per lady Nainggolan. “Vai splendore”, “Sei una roccia”. Attestati di stima e affetto numerosissimi sotto il post. “Grande leonessa, siamo tutti con te”, “Una guerriera”, e – da buona moglie di Nainggolan – “Sei una Ninja, come Radja”. >> Eleonora Incardona Instagram curve da urlo, in leggings e micro top una bomba, anzi due: «Enormi»

marghera incendio

Marghera incendio, colonna di fumo nero su Venezia: le immagini impressionanti

sosia aruta

Sossio Aruta: «Continuo a vendere la frutta, ma non posso sopravvivere così»