in

Alice Pagani spettacolare nello scatto sottosopra su Instagram: «Wow, la perfezione!»

Alice Pagani ha conquistato il cuore degli italiani grazie alla serie Netflix Baby. La giovane attrice interpreta il ruolo di Ludovica. Prima di di diventare uno dei volti noti della piattaforma digitale, Alice ha preso parte ad altri film, tra cui: Il permesso – 48 ore fuori, Classe Z e Loro. L’artista è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Alice Pagani onta oltre 2 milioni di followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalle sue mille avventure. Il suo ultimo post in bianco e nero è piaciuto moltissimo ai suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente lasciato un like o un commenti.

Leggi anche –> Alice Pagani Instagram, foto come un pulcino bagnato commuove

Alice Pagani

Alice Pagani Instagram: lo scatto in bianco e nero è pazzesco

Ogni giorno Alice Pagani continua a regalare forti emozioni ai suoi followers con i suoi post su Instagram. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto in bianco e nero che ha lasciato tutti quanti senza parole. Lo scatto sottosopra mette in bella mostra il suo fisico perfetto strizzato in un mini dress super aderente. Il vestitino è talmente corto da mettere in risalto le sue gambe chilometriche. Anche la sua espressione ammaliante non è passata inosservata. Per lei una marea di complimenti. Tra i vari commenti anche quello di Elena Sofia Ricci: «Che meraviglia Amore». Un fan, invece, ha commentato: «Ci lasci senza fiato» e un altro ha aggiunto: «Wow, la perfezione!» Infine, in molti le hanno semplicemente scritto: «Sei bellissima!»

Alice Pagani

Il suo ruolo in Baby

La bravissima Alice Pagani, come riportato dal Corriere della Sera, per quanto riguarda il suo ruolo nella serie Netflix Baby ha ammesso: «Avendo studiato tanto per diventare Ludovica, non vorrei si pensasse che io sia davvero come lei». Poi la giovane attrice ha descritto così il suo personaggio decisamente particolare: «Ludovica è solo una ragazza in cerca d’amore, come l’acqua minerale per lei, perché bisogna berne tutti i giorni pena la disidratazione. Il problema è che quell’amore Ludovica lo chiede in maniera talmente esplicita che le persone si spaventano. Arriva poi all’opposto, alla paura di aprirsi perché non sopporta i no. Il suo percorso la deve portare a bastarsi, a volersi bene. È luce e buio, volubile, contraddittoria anche perché molto sensibile, e non sa gestire le sue stesse emozioni». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Alice Pagani (@opheliamillaiss)

covid fermo

Covid Marche, mamma positiva dà alla luce il secondo bambino: il piccolo è negativo

Claudia Ruggeri Instagram

Claudia Ruggeri Instagram, risveglio “elettrizzante” per i fan: «Sei uno splendore!»