in

Alice Sabatini, la foto nell’idromassaggio accende la fantasia: «Madre natura, bellissima!»

Nel 2015 Alice Sabatini ha vinto la 76ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Da quel momento in poi la sua carriera è decollata. La modella è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram dell’ex Miss è seguito da oltre 94 mila followers, i quali ogni giorno rimangono incantati dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa, l’influencer ha postato una suo scatto decisamente interessante. La foto nell’idromassaggio di Alice Sabatini non verrà dimenticata tanto facilmente dai suoi fan, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti. L’assenza del costume da bagno non è passata inosservata allo sguardo dei suoi ammiratori.

Leggi anche –> Alice Sabatini Instagram, provocante avvolta nel piumone bianco: «Che gambe!»

Alice Sabatini

Alice Sabatini sublime foto nell’idromassaggio

La giornata dei followers dell’ex Miss Italia Alice Sabatini è iniziata decisamente bene. L’ultimo post della showgirl su Instagram non è passato minimamente inosservato. Nello scatto Alice è stata immortalata all’interno di una vasca idromassaggio senza il costume (vai al post). A coprire le sue “grazie” solo le sue braccia strette al petto. Il suo fisico a dir poco perfetto sembra scolpito nel marmo. Anche la sua espressione è piaciuta moltissimo: sguardo misterioso rivolto all’obiettivo e sorriso appena accennato. I suoi capelli completamente bagnati le conferiscono un’aria un po’ wild. Non c’è nulla da fare, la foto nell’idromassaggio di Alice Sabatini è una vera e propria opera d’arte da rimanere ad osservare per ore in silenzio. La fantasia dei fan davanti a tanta femminilità ha raggiunto dei livelli inimmaginabili.

Alice Sabatini

I commenti dei followers

L’ex Miss Italia, Alice Sabatini, sotto la sua foto nell’idromassaggio ha ricevuto una marea di complimenti. I suoi followers hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione nei numerosi commenti. Un fan, lasciandosi ispirare dall’incredibile fascino della showgirl, le ha scritto: «Ecco che la giornata svolta all’improvviso» e un altro ha aggiunto: «Madre natura, bellissima!» Tutti hanno approvato il suo bagno rilassante: «Audace la signora!» In molti le hanno chiesto: «Acqua freddina?» e ancora: «Non prendere freddo». Infine, un fan le ha detto: «Sei semplicemente stupenda…bellissima!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alice Sabatini (@alice.sabatini)

Seguici sul nostro canale Telegram

Eleonora Boi e la foto con il pancione identica a sua mamma 30 anni fa: «Che meraviglia!»

Gemma Galgani

U&D, Gemma Galgani esagerata Sandy di ‘Grease’: «Il pannolone potevano toglierlo…»