in

Eleonora Boi e la foto con il pancione identica a sua mamma 30 anni fa: «Che meraviglia!»

La nota conduttrice sportiva Eleonora Boi è incinta. Lei e il suo compagno Danilo Gallanari, famoso cestista italiano, diventeranno presto genitori. La showgirl, dopo l’annuncio ufficiale ai fan attraverso un post social, ogni giorno mostra loro i progressi della sua gravidanza con nuovi scatti decisamente emozionanti. Poche ore fa, presa da un momento nostalgico, Eleonora ha pensato bene di fare un tuffo nel passato e di mettere a confronto delle sue foto con il pancione con quelle di sua madre di 30 anni fa. Un dettaglio ha colpito l’attenzione dei fan: il costume di Eleonora è lo stesso di sua madre. La donna, infatti, ha custodito con cura l’indumento proprio per un momento del genere.

Leggi anche –> Eleonora Boi incinta, l’annuncio social insieme a Danilo Gallinari: «Ma che meraviglia!»

Eleonora Boi incinta: con il pancione è identica a sua mamma

Dopo aver comunicato ai suoi fan di essere incinta, Eleonora Boi ha pensato bene di confrontare delle suo foto con il pancione con quelle di sua madre. La conduttrice sportiva ha descritto così il suo post: «Non so come ci sia riuscita, ma mia mamma ha conservato questo costume per più di 30 anni. Nella prima foto lo indosso, nelle successive sono quella che sta dentro al pancione». Nel primo scatto si vede Eleonora seduta sul bordo di una piscina con indosso un costume nero intero super aderente che mette in bella mostra il suo pancione. Stesso costume indossato da sua madre 30 anni prima, mentre era in dolce attesa della Boi. Le due donne sono praticamente identiche. La loro somiglianza non è passata minimamente inosservata ai suoi fan, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

La reazione dei followers

Lo scatto di Eleonora Boi con il pancione ha commosso tutti i suoi fan. Non c’è nulla da fare, il post è stato apprezzato moltissimo da tutti quanti: «Che meraviglia! Congratulazioni!» Un fan ha semplicemente scritto: «Mi sono emozionata nel leggere questo tuo post. La gravidanza, la nascosta di un foglio è un grande miracolo e noi donne siamo davvero fortunate!» Un ammiratore ha commentato: «Finalmente una ragazza che in gravidanza si mostra reale e non tutta modificata!» Un follower le ha detto: «Che meraviglia che siete» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellissima mamma e bellissima tu!» Infine, in molti hanno concluso scrivendo: «Sei uguale a mamma!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eleonora Boi (@leo_boiboi)

Seguici sul nostro canale Telegram

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger fisico da urlo: il costume giallo evidenziatore fa sragionare

Alice Sabatini foto idromassaggio

Alice Sabatini, la foto nell’idromassaggio accende la fantasia: «Madre natura, bellissima!»