in

Eleonora Boi incinta, l’annuncio social insieme a Danilo Gallinari: «Ma che meraviglia!»

La conduttrice sportiva Eleonora Boi è incinta. La ragazza ha annunciato la lieta novella ai suoi numerosi fan attraverso il suo profilo Instagram, postando una foto molto romantica insieme al suo compagno Danilo Gallanari, famoso cestista italiano. I due, dunque, diventeranno presto genitori e la loro felicità è palpabile. Al momento è ancora presto per sapere di che colore sarà il fiocco in casa Gallinari-Boi. Sicuramente Eleonora avvertirà i suoi fan con un nuovo post a sorpresa. Nel frattempo la coppia ha ricevuto una marea di congratulazioni. Lo scatto, infatti, in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Eleonora Boi Instagram, selfie da capogiro: la scollatura profonda non passa inosservata

Eleonora Boi

Eleonora Boi incinta: l’annuncio social insieme a Danilo Gallinari

La conduttrice sportiva Eleonora Boi ha comunicato ai suoi followers di essere incinta con un post decisamente molto romantico. Nello scatto di vede Eleonora stretta tra le braccia del suo compagno Danilo Gallinari,  il quale accarezza delicatamente il pancione. I due poi con i loro sorrisi smaglianti e gli occhi pieni di gioia sono il ritratto della felicità assoluta. Basta osservare lo scatto per respirare amore puro. La conduttrice poi ha descritto così il post: «The beginning of an amazing journey (L’inizio di un viaggio straordinario) Non proprio l’inizio…#noitre». La bella notizia non è passata inosservata ai numerosi followers di Eleonora, i quali hanno invaso il post di messaggi d’affetto.

La reazione dei followers

Lo scatto di Eleonora Boi con il pancione ha commosso tutti i suoi fan. Lei e Gallinari stretti in un mega abbraccio sono il ritratto della felicità. Non c’è nulla da fare, la dolcissima foto di famiglia è stata apprezzata moltissimo da tutti quanti: «Che meraviglia! Congratulazioni!» Un fan ha semplicemente scritto: «Evviva finalmente… Ele sarai una mamma fantastica!» Un ammiratore ha commentato: «Ma che splendida notizia! Auguri ragazzi!» Un follower le ha detto: «Ma sei stata bravissima a nasconderla… Sei raggiante, vi auguro ogni bene» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei stupenda! Tantissimi auguri ragazzi per questa nuova stupenda avventura!» Infine, in molti si sono lasciati andare a qualche battuta divertente sul basket: «Gallinari da tre» e ancora: «Il Gallo l’ha messa dentro!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eleonora Boi (@leo_boiboi)

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli Instagram foto ‘Intimissimi’ fa sognare: battute à gogo per l’ex tronista

uomini e donne

“Uomini e donne”, Maria De Filippi furiosa contro un corteggiatore: «Te ne devi andà» [VIDEO]