in

Eleonora Boi Instagram, selfie da capogiro: la scollatura profonda non passa inosservata

Il profilo Instagram di Eleonora Boi è seguito da bel oltre 785 mila followers. La sua collezione di foto è da far girare la testa. La giornalista e compagna del giocatore di basket Danilo Gallinari ha completamente conquistato i suoi ammiratori con il suo ultimo post davvero molto intrigante. Un selfie che, oltre a mettere in risalto i suoi occhi azzurri, va a valorizzare anche le sue curve mozzafiato. La scollatura profonda ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fantasia dei followers, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Impossibile ignorare uno spettacolo del genere. Sarà un’estate decisamente “calda” per i suoi fan.

Leggi anche –> Eleonora Boi Instagram, il bikini striminzito non contiene l’abbondate seno: «Wow, troppo bona!»

Eleonora Boi

Eleonora Boi Instagram: selfie da capogiro

La conduttrice sportiva Eleonora Boi nel suo ultimo scatto su Instagram sembra una bambolina molto, ma molto sexy. Lo sguardo sognate e il sorriso appena accennato hanno mandato fuori di testa i suoi ammiratori, per non parlare poi della scollatura profonda del vestitino giallo con le spalline sottili. Il suo generoso décolleté sembra voler saltare furori da un momento all’altro regalando un’immagine praticamente indimenticabile a tutti quanti. La sua innata femminilità non passa di certo inosservata. Lady Gallinari è la donna perfetta, che tutti vorrebbero al proprio fianco, ma che possono solo sognare attraverso le sue incantevoli foto social. Non c’è nulla da fare, le basta davvero pochissimo per risultare ogni volta a dir poco pazzesca.

La reazione dei followers

I followers di Eleonora Boi davanti al suo selfie decisamente “bollente” hanno totalmente perso l’uso della ragione. Non c’è nulla da fare, la scollatura profonda, che mette in bella mostra le sue “grazie”, è stata apprezzata moltissimo da tutti quanti: «La più bella d’Italia!» Un fan ha semplicemente scritto: «Chiamate il 118!» Un ammiratore, perdutamente innamorato, ha commentato: «Tanta tanta roba la Boi! Che meraviglia!» Un follower le ha detto: «Hai due te**e favolose» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che occhi, se solo potessero parlare!» Infine, in molti le hanno scritto: «Dunque le sirene esistono!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eleonora Bui (@leo_boiboi)

Anna Tatangelo donna nuova, single e sfrontata: il seno nudo spunta dalla scollatura hot

MICHELE MISSERI CARCERE NEWS

Michele Misseri lettera inedita: «Ci sono due innocenti in carcere, io ho ucciso Sarah Scazzi»