in

Eleonora Boi Instagram, il bikini striminzito non contiene l’abbondate seno: «Wow, troppo bona!»

Lunghi capelli castani, occhi blu come il cielo e un’eleganza senza eguali, stiamo parlando della bellissima Eleonora Boi. Il suo account Instagram vanta quasi un milione di followers e una collezione di foto da far girare la testa. A questo lungo elenco si aggiunge il suo ultimo scatto in bikini: davvero mozzafiato. Classe 1986, Eleonora si è fatta conoscere partecipando al concorso Miss Italia e riuscendo ad arrivare tra le prime dieci. Una modella con la passione per il calcio. In poco tempo riesce a farsi notare e incomincia a lavorare per Sport Mediaset, occupandosi della conduzione dei notiziari di Premium Sport.

Leggi anche >> Veronica Fedolfi Instagram uno schianto in bikini, fianchi sinuosi e tondo decolleté: «Sensazionale»

eleonora boi

Eleonora Boi e il suo amore

Eleonora Boi è una donna dalla bellezza unica, ma purtroppo per i maschietti là fuori è già occupata. La giornalista sportiva è la compagna del cestista degli Oklahoma City Danilo Gallinari. I due si frequentano già da parecchio tempo. Erano sulle riviste di gossip già nel 2017 ed ora sembrano più affiatati che mai. La bella modella è anche molto simpatica. In queste ore ha condiviso su Instagram la sua intervista con i ragazzi di “Pastorizia Never Dies”, pagina ironica del web. Non è solo la sua bellezza a sciogliere il cuore dei follower, ma la sua semplicità e la sua ironia. Insomma, un mix che fa davvero scalpore.

La foto sensuale e i commenti

Il suo ultimo post però è davvero esagerato! Si tratta di una foto ricordo scattata prima della quarantena quando si trovava in vacanza in una delle tante isole vicine alla Repubblica Domenicana. Bikini rosa e un corpo da urlo. Il suo abbondante seno fa sognare, ma anche il suo pancino da ragazza normale è molto piacevole. Inutile dire che in pochissimo tempo la foto ha suscitato grande entusiasmo. In gran velocità ha conquistato tanto like e commenti di apprezzamento. Tutti pazzi per lei e il suo fascino. “Ma perché sei così gnocca?”; “Quanto sei bona”; “Respira poco che ti conto le costole”; “Wow, che fisico”; “Dio, ma sei meravigliosa”; “Impazzisco per te, sei troppo gnocca”. >> Anna Safroncik oggi decolleté balza da canotta, posa da chat erotica: «Hey, dove trovo uomini caldi?»

Jane Alexander

Jane Alexander, provino di ‘Elisa di Rivombrosa’: «C’ero rimasta male, poi Alessandro Preziosi…»

Stasera in Tv oggi 11 giugno: un giovedì ricco di serie imperdibili