in

Martina Pinto Instagram, lato B in bella mostra: «Lo zoom è fondamentale!»

Ogni giorno la bellissima Martina Pinto su Instagram incanta i suoi oltre 217 mila followers con degli scatti decisamente sexy. Poche ore fa ha postato uno scatto in bianco e nero che ha reso di mille colori la giornata dei suoi ammiratori, i quali davanti a tanta meraviglia hanno liberato la loro fervida immaginazione nei numerosi commenti. Non c’è nulla da fare, Martina continua a fare strage di cuori sia come influencer che come attrice. Infatti, la ricordiamo come protagonista di diverse serie Tv e non solo: Maria Goretti, Don Matteo 4, Il sangue e la rosa, Il restauratore, Le tre rose di Eva 3. 

Leggi anche –> Martina Pinto Instagram, seducente senza veli: «Un trionfo di femminilità!»

Martina Pinto

Martina Pinto Instagram: lato B in bella mostra

La bellissima Martina Pinto ha deciso di regalare un po’ di fortuna ai suoi fan attraverso un post decisamente “bollente” su Instagram. L’attrice ha descritto così il suo ultimo post: «È Venerdì 17, serve un po’ di cu*o». Nello scatto, in bianco e nero, la showgirl è stata immortalata in bikini, mentre, sdraiata di spalle, si lascia accarezzare dalle onde del mare sul bagnasciuga. Un’immagine di una sensualità indescrivibile, resa indimenticabile dal suo stupendo lato B in bella mostra. La mutandina super sgambata lo incornicia alla perfezione, lasciando così pochissimo spazio all’immaginazione. Davanti a tanta perfezione, i suoi ammiratori hanno creato dei veri e proprio film. Non c’è nulla da fare, Martina è classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

View this post on Instagram

È Venerdì 17, serve un po’ di culo.

A post shared by 🦦 MARTINA PINTO 🌈 (@martinapinto) on

I commenti dei followers

I followers di Martina Pinto, davanti al suo lato B in bella mostra, hanno totalmente perso l’uso della ragione. Non c’è nulla da fare, il gioco di ombre, creato dal sole con l’acqua del mare, che mette in risalto il suo fisico mozzafiato, è stato apprezzato moltissimo da tutti quanti: «Mamma mia che fotografia!» Un fan ha semplicemente descritto l’ovvio: «Lato B da paura!» Un ammiratore, preso da un momento di romanticismo, ha commentato: «Spiritosa ed incantevole!» Un follower le ha detto: «E allora tu sarai fortunatissima» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Non vale, c’è chi è naturalmente dotato!» Infine, in molti le hanno scritto: «Che gran cu*o!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Pinto (@martinapinto)

Elisa di Rivombrosa

“Elisa di Rivombrosa”, braccio di ferro con Maurizio Costanzo per il titolo: «Lui non voleva…»

Anna Tatangelo donna nuova, single e sfrontata: il seno nudo spunta dalla scollatura hot