Sguardo misterioso, viso stupendo e un fisico invidiabile, stiamo parlando di Amanda Campana. Giovane attrice che si sta facendo conoscere grazie alla serie Netflix Summertime. Lei veste i panni di Sofia personaggio LGBTQ+. La sua popolarità si è spostata dalla televisione ai social. Il suo account Instagram cresce ogni giorno di più e al momento vanta più di 200mila followers. Le sue foto sono un elogio alla sua bellezza e in ogni scatto vediamo il meglio di sé. Non ci stupisce che i fan la sommergano sempre di like e commenti di apprezzamento. Sono tutti pazzi di lei, proprio come nella sua ultima foto in bianco e nero.
Leggi anche >> Lidia Vella Instagram, che trasformazione dal GF: ‘celestiale’ ma quasi irriconoscibile
Chi è Amanda Campana
Amanda Campana è nata in Toscana nel 1997 e ha 23 anni. La sua altezza è al momento sconosciuta. Amanda inizia a recitare quasi per caso. Si può considerare praticamente una debuttante nel mondo dello spettacolo avendo partecipato a pochissime produzione. Il suo debutto sul grande schermo avviene nel 2020 nel film Bastardi a mano armata di Gabriele Albanesi con Fortunato Cerlino e Marco Bocci. La notorietà arriva nello stesso anno quando il giorno 29 aprile Netflix rilascia nel suo catalogo Summertime, la quarta serie italiana del gigante dello streaming liberamente ispirata al romanzo di Federico Moccia “Tre metri sopra il cielo”. Questa popolarità l’ha portata fino a Instagram dove sta facendo faville con i suoi sensuali scatti.
https://www.instagram.com/p/CFh_9t-ID3X/
La foto in bianco e nero
Nella sua ultima foto vediamo Amanda in bianco e nero vestita casual con gli occhi chiusi mentre si allunga verso il cielo. Una foto che dà un senso di tranquillità e bellezza. Amanda è un sogno ad occhi aperti. Corpo sinuoso, labbra carnose e un sorriso che conquista. Inutile dire che in pochissimo tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Che bella, vorrei essere io a coccolarti”; “Impossibile, ad ogni foto tu sei sempre più pazzesca”; “Sei uno spettacolo sia di mattina che di pomeriggio”; “Ti si ama troppo”; “Incantevole”. >> Maria Monsè Instagram, “signora in rosso” super intrigante: l’abito è cucito addosso