in

Amanda Lear senza freni, gaffe in prima serata su “donne brutte” e non solo: Serena Rossi basita

Ospite di Canzone Segreta nella serata di ieri, venerdì 26 marzo 2021, Amanda Lear ha intrattenuto il pubblico di RaiUno come solo lei sa fare. Irrefrenabile nelle sue esternazioni, la cantante francese ha lasciato senza parole perfino la padrona di casa, Serena Rossi. Nella rosa di personaggi chiamati ad assistere alle sorprese pensate dalla conduttrice e dal suo team, l’ex modella non ha trattenuto l’ironia pungente che l’ha sempre caratterizzata.

Amanda Lear Canzone Segreta

Amanda Lear a “Canzone Segreta”: la gaffe sulle donne brutte lascia Serena Rossi senza parole

Bellezza senza tempo – della Lear non si è mai conosciuta la vera data di nascita sebbene venga riferita quella del 18 novembre 1939 – Amanda ha colpito particolarmente Serena che, avendola accanto, non ha potuto fare a meno di congratularsi per il fascino intramontabile. I complimenti, a quanto pare, non sono stati però ricambiati. Anzi. La risposta della Lear ha lasciato attonita la Rossi, ‘vittima’ – suo malgrado – della gaffe della scrittrice. Non l’unica della serata, peraltro. Interrogata dalla padrona di casa sul segreto del suo fascino, la Lear ha replicato: “Il segreto di bellezza è mettersi accanto a una donna brutta…”. Peccato che in quel momento ci fosse accanto proprio Serena. “Non dico per te…”, ha subito cercato di recuperare Amanda, dopo essersi accorta dello scivolone.

ARTICOLO | Chi è Amanda Lear, vita privata e carriera: tutto sulla nota cantante e attrice

ARTICOLO | Amanda Lear svela il segreto dei baffi di Salvador Dalì: «La sera prima di andare a letto…»

Amanda Lear Canzone Segreta

Inarrestabile Amanda

Nel giro di qualche minuto la Lear – elegantissima in un tailleur nero sul palco di Canzone Segreta – ci ricasca. Quando la Rossi le chiede che sensazioni abbia sugli ospiti chiamati per la sua sorpresa, Amanda non si lascia pregare: “Di solito – chiosa – fanno venire la gente che non vuoi vedere più nelle tua vita”. E chissà se lo stilista Jean-Paul Gaultier e Pippo Baudo rientravano tra queste? Sono stati loro a far giungere in trasmissione due video messaggi di lode nei confronti della cantante. Che non si è risparmiata nemmeno innanzi al terzetto intervenuto per omaggiarla: Mario Ermito, Sergio Muniz e Francesco Monte hanno cantato per lei. “Invecchiano bene”, ha ironizzato dopo l’esibizione. >> Tutti i gossip

Amanda Lear Canzone Segreta

Evan Lo Piccolo seviziato a morte: una perizia psichiatrica potrebbe ‘salvare’ il presunto assassino

vaccino Pfizer in arrivo

Vaccino, il governo lavora a un decreto sanitari: sospensione e scudo penale per chi lo rifiuta