in

Ambra Lombardo Instagram, sguardo da gatta e scollatura profonda: «Favolosa!»

L’affascinante Ambra Lombardo si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano con la sua partecipazione al Grande Fratello. Da dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia la sua carriera non si è più fermata e oggi è una modella e un’influencer molto seguita sui social. Il profilo Instagram di Ambra Lombardo è seguito da oltre 240 mila followers, che ogni giorno la seguono nelle sua mille avventure. Poche ore fa ha condiviso con i suoi ammiratori alcuni scatti direttamente da uno shooting fotografico. L’ex gieffina con le sue curve esplosive in primo piano ha completamente catturato l’attenzione dei numerosi fan.

Leggi anche –> Ambra Lombardo Instagram, sensuale senza veli: «Lascia cadere quel lenzuolo!» 

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo Instagram: sguardo da gatta e scollatura profonda

La bellissima Ambra Lombardo ha commentato così il suo ultimo post su Instagram: «1, 2 o 3?
Mancano cammello, sceicco e oasi!» L’ex gieffina ha postato tre scatti in sequenza uno più sbalorditivo dell’altro. Il look scelto ricorda molto quello della principessa Jasmine nel film Aladdin. Una serie di scatti dai toni orientali che hanno lasciato tutti quanti senza parole, soprattutto non è passata inosservata la profonda scollatura a cuore che mette in bella mostra il suo generoso décolleté. Anche il suo sguardo da gatta ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di complimenti. Ambra è la classica ragazza della porta accanto, che tutti vorrebbero al proprio fianco.

La reazione dei followers

L’affascinante Ambra Lombardo su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti. La scollatura mozzafiato non è passata minimamente inosservata. Un fan le ha scritto: «Ma quanta bellezza» e un altro ha aggiunto: «Buongiorno tesoro hai un viso che esprime amore dolcezza è sensualità sei il massimo della bellezza!» Ogni volta per la bellissima Ambra i complimenti sembrano essere infiniti: «Meravigliosa in tutte e tre le versioni!» In molti le hanno scritto: «Che dire! Ci lasci a bocca aperta!» Infine, un follower perdutamente innamorato ha concluso scrivendo: «Che bellezza stratosferica» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ambra Lombardo (@ambralombardo.official)

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni Instagram, in barca con le sorelle: «Che trio delle meraviglie!»

Stasera in Tv oggi 14 giugno

Stasera in Tv, oggi 14 giugno: da “Top Dieci” a “Live: Non è la D’Urso”