in

Ambra Lombardo Instagram, lo sguardo ipnotico conquista i fan: «Adoro i tuoi occhi!»

Ambra Lombardo continua a regalare ai suoi followers su Instagram alcuni istanti della sua estate 2020. Poche ore fa la modella ha postato un suo scatto in costume che ha fatto perdere completamente l’uso della ragione ai suoi ammiratori. Il suo corpo statutario sembra scolpito nel marmo, per non parlare poi di tutte le sue “grazie” al posto giusto. Non c’è nulla da fare, da dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, l’influencer ha riscosso un grandissimo successo anche sui social. Le sue mille avventure ogni giorno incantano i suoi oltre 236 mila followers, i quali hanno invaso il suo ultimo post su Instagram di like e commenti.

Leggi anche –> Ambra Lombardo Instagram, una sirenetta in riva al mare: «Semplicemente bellissima!»

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo Instagram: ipnotica in total white

Ambra Lombardo ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Non ho appeal!
Ma fingo bene! Buongiorno». Un risveglio decisamente elettrizzate quello dei suoi followers, che, dopo aver osservato lo scatto (vai al post), hanno iniziato lo loro giornata con un sorriso in più. L’ex gieffina ha pubblicato uno scatto in costume che ha lasciato davvero pochissimo spazio alla già fervida immaginazione dei fan. Il costume a due pezzi total white mette in bella mostra il suo corpo statuario e i suoi addominali super definiti. Anche la sua espressione enigmatica, con lo sguardo fisso all’obiettivo e con il sorriso appena accennato, è qualcosa di spettacolare. I suoi ammiratori sono rimasti completamente ipnotizzati davanti a tanta femminilità.

Ambra Lombardo

La reazione dei followers

L’ex gieffina Ambra Lombardo su Instagram ha ricevuto una marea di commenti. Il costume bianco latte ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Ogni tua foto è bellissima…Adoro i tuoi occhi» e un altro ha aggiunto: «Buongiorno alla professoressa più bella d’Italia!» Ogni volta per Ambra i complimenti sembrano essere infiniti: «Tranquilla che ce l’hai l’appeal e si vede dal tuo fisico statuario!» In molti le hanno scritto: «Sei sempre bellissima, hai due occhi bellissimi!» Infine, un follower perdutamente innamorato ha concluso scrivendo: «Che splendore. Una creatura perfetta e meravigliosa!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ambra Lombardo (@ambralombardo.official)

Covid, il bollettino di oggi: nuovi contagi in calo, +7 in terapia intensiva

martina nasoni

Martina Nasoni festeggia l’uscita del suo libro con una foto spettacolare: «Ti fa proprio bene stare a casa»