in ,

Amici 16: Mike Bird critica Andreas Muller e Federica Carta (video)

Dopo il serale dello scorso sabato, il cantante di Amici 16 Mike Bird ha le idee molto chiare riguardo ai colleghi della squadra blu. Dopo essere tornato in casetta insieme al resto della squadra bianca, Mike ha cominciato a commentare le esibizioni della serata, esprimendo un certo disagio per le proprie perfomance. Stessa cosa per il ballerino Sebastian, che pensa di non aver dato il meglio nelle sue due esibizioni.

Mike allora esprime il suo pensiero riguardo all’esibizione di Andreas Muller, che ha ballato insieme agli altri professionisti in una location particolare: intorno a delle case mobili. Mike afferma che, in quella occasione, Andreas non ha fatto niente di più delle coreografie che faceva durante i pomeridiani del sabato: non c’è stata alcuna evoluzione. Sebastian invece ha fatto delle prese difficili. Andreas, secondo Mike, rende di più quando si trova sotto sforzo fisico.

Parlando della cantante Federica Carta, una delle favorite assolute di questa edizione del programma, Mike Bird l’ha criticata perché la ragazza ha affermato di essere in crisi. Mike è molto dubbioso al riguardo, perché la Carta dice di essere in crisi con se stessa, di non riuscire a cantare determinati pezzi, ma poi alla fine riesce sempre a prendere il punto.

 

>>TUTTO SU AMICI 16

Foto Credit Amici di Maria De Filippi  Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

DELITTO CIRò MARINA NEWS QUARTO GRADO

Omicidio Antonella Lettieri: relazione segreta con Salvatore Fuscaldo? Parla la sorella della vittima

Pensioni 2018 accredito giugno

Pensioni 2017 news: pensioni anticipate e Ape, ecco perché la riforma rischia di non partire