in

“Amici”, Michele Merlo ricoverato in ospedale in gravissime condizioni

Ricoverato Michele Merlo. Il giovane conosciuto con lo pseudonimo di Mike Bird, si troverebbe attualmente in gravi condizioni di salute. Secondo indiscrezioni il volto noto di “Amici” di Maria De Filippi sarebbe stato colpito da un’emorragia cerebrale. La notizia arriva dai social: nella serata di ieri il nome dell’artista è entrato nei TT di Twitter e all’improvviso l’ultimo post del cantante su Instagram è stato inondato di messaggi di supporto. L’affetto dei fan si è fatto sentire.

leggi anche l’articolo —> Ema Stokholma dalla madre solo umiliazioni: «Mi portò su un ponte perché mi suicidassi»

Michele merlo

Michele Merlo ricoverato in ospedale in gravi condizioni

Michele Merlo ricoverato in ospedale per emorragia cerebrale. Purtroppo verserebbe in serie condizioni di salute il cantante, concorrente di Amici nella 17esima edizione del talent di Maria De Filippi. La dolorosa notizia si è diffusa nella notte sui social. Tanti fan stanno augurando il meglio al 28enne, conosciuto anche con il nome d’arte di Mike Bird. Tra loro anche Federico Rossi del duo Benji & Fede: «Forza anima libera», ha postato l’amico a corredo dell’ultimo post Instagram di Michele. Il messaggio diceva: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”. Il pensiero del giovane era stato scritto appena due giorni fa a margine dello scatto che aveva per protagonista un tramonto. I followers si stringono attorno a lui.

Michele merlo

“Nei mesi scorsi segni di malessere”

«Stanotte Michele ha avuto una emorragia cerebrale e versa in gravissime condizioni e ora… preghiamo tutti per lui che si riprenda al più presto», uno dei tanti tweet scritto di pugno da un fan del giovane. Un’emorragia cerebrale dunque avrebbe colpito il cantante, che ha partecipato ad “Amici 17” prima seguito da Morgan, con il quale aveva legato particolarmente, e poi da Emma Marrone, entrata in corsa dopo l’uscita dell’ex leader dei Bluvertigo. A confermare la notizia siti di gossip come “Today”, “Blogtivvu” e “AllMusicItalia”. Quest’ultimo scrive: “Negli scorsi mesi Michele aveva manifestato segni di malessere arrivando a pubblicare una sua foto in lacrime durante un attacco di panico”. Leggi anche l’articolo —> Gianni Sperti troppo rifatto? Followers all’attacco: «Perché ti stravolgi così…», lui sbotta

accumuli

Terremoto 2016, tutti assolti per il crollo del campanile di Accumoli: la rabbia dei familiari

maria tona

“Uomini e donne”, Maria Tona svela un suo grande segreto: sapeva solo la Redazione