in

“Amici 2020”, anticipazioni puntata di oggi 21 Novembre: continuano i casting di ballo

Oggi pomeriggio, 21 Novembre 2020, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 14:10 la seconda puntata di Amici di Maria De Filippi. Tantissime sono le novità di questa nuova edizione di Amici ’20. Una delle news è quella riguardante la striscia pomeridiana, che da Real Time è passata su Italia 1 e che andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 19. La seconda novità, invece, ha riguardato i casting. I ragazzi in un primo momento sono stati selezionati dalla produzione e ora dovranno convincere i professori per rimanere nella scuola. Un posto che, eliminate le sfide di gruppo, i ragazzi dovranno guadagnarsi ogni volta individualmente. Vediamo ora le anticipazioni della puntata di oggi 21 Novembre.

Leggi anche –> “Amici 2020” Gaia: «Un periodo difficile, pensavo che mai sarei potuta tornare a cantare»

Amici 2020 anticipazioni puntata oggi

Amici 2020, anticipazione puntata di oggi 21 Novembre

Per quanto riguarda le anticipazioni della puntata di oggi sabato 21 novembre saranno tre i cantanti a rischio di lasciare il talent show. Sangiovanni, Raffaele e Aka7even si esibiranno davanti ai due ospiti della puntata: Massimiliano Montefusco, general manager di RDS, e Daniela Cappelletti, conduttrice di Radio Italia. I tre cantanti in sfida proporranno i loro inediti. Sangiovanni metterà a dura prova i due giudici, invece, Raffaele e Aka7even riceveranno immediatamente i complimenti sia di Montefusco che di Cappelletti. Naturalmente il giudizio finale sarà rimesso al professore di canto che segue il loro team, stando alle anticipazioni, almeno per questa puntata nessun ragazzo lascerà la scuola.

Amici 2020 anticipazioni

Continuano i casting di ballo

Quest’anno nella scuola ci sono sei team: tre di canto e tre di ballo. Per quanto riguarda il canto nel team di Zerbi abbiamo: Leonardo, Sangiovanni, Esa, Evandro e Arianna; in quello di Arisa: Letizia, Giulio, Raffaele e Kika e infine, in quello di Anna Pettinel: Aka7Even. La situazione per la categoria ballo è un po’ diversa. Il team di Lorella Cuccarini ha per ora tre ballerini e precisamente sono: Riccardo, Martina e Rosa. Anche Veronica Peparini ha già scelto due artisti: Giulia e Samuele. L’unica al momento che ha grosse difficoltà nella scelta è Alessandra Celentano. Proprio nella puntata di oggi andranno avanti i casting di ballo e si esibiranno due ballerini di danza classica. Uno di loro farà parte della classe di “Amici 2020”? È ancora presto per scoprirlo. >> Altre Notizie dal mondo dello spettacolo

Rudy Zerbi

Rudy Zerbi con i capelli: la foto su Instagram con la folta chioma scatena i fan di “Tu Si Que Vales”

Carolyn Smith

Carolyn Smith, “Ballando con le stelle”: «Se succede sto male», dolore mai confessato