in

“Amici 2021”, Pio e Amedeo mostrano messaggio privato di Belen Rodriguez: di mezzo De Martino

Forse una delle novità più piacevoli di questo palinsesto nel segno dell’emergenza Covid. Stiamo parlando di “Amici Serale”, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Nelle scorse ore si è risollevato il polverone per quanto accaduto durante la prima puntata. Hanno destato parecchio scalpore le battute di Pio e Amedeo sul figlio che aspetta Belen Rodriguez. Freddure rivolte all’ex dell’argentina, Stefano De Martino, che era presente in studio in qualità di giudice: «Diventa di nuovo papà”, hanno detto i due, non risparmiando una stoccata ad Antonino Spinalbese, nuovo compagno di Belen: «Se li prende tutti uguali».

leggi anche l’articolo —> “Amici 2021”, Alessandra Celentano umilia Martina, De Filippi: «Litighiamo di nuovo»

pio e Amedeo

“Amici 2021”, Pio e Amedeo e lo sfottò a De Martino: mostrano messaggio privato di Belen Rodriguez

Il duo comico, nel cast del serale di Amici 20, alla prima puntata, parlando con Stefano de Martino, aveva scherzato sulla prossima gravidanza di Belén Rodriguez. Una battuta che aveva scatenato una bufera sui social. Una querelle accentuata a seguito del post pubblicato proprio dalla showgirl che su Instagram aveva postato una storia con una saponetta recante una semplice didascalia: «Questa è la famosissima saponetta per sciacquarsi le mani e anche la bocca». Tanti avevano visto un rimando a Pio e Amedeo: non pochi utenti credevano che la showgirl ce l’avesse su con loro. Ma durante la seconda puntata di Amici 20, andata in onda ieri, sabato 27 marzo 2021, il duo comico ha riferito che Belén Rodriguez li ha contattati su Instagram scusandosi con loro: «Pio e Amedeo hanno esagerato, fuori luogo, come si permettono. È una battuta, signori. Non si è offeso nessuno. Il giorno dopo Belén ha messo un post con la saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca. Tutti i giornali ne parlavano. Domenica notte ci è arrivato un messaggio da Belén in privato. Ci ha detto che la frase della saponetta non era rivolta a noi e le dispiaceva».

pio e Amedeo

«L’autoironia ci salverà»

«Ragazzi mi dispiace, si legge nel messaggio che Belen ha scritto a Pio e Amedeo, ma la frase della saponetta non era per voi, ma perché stamattina mi sono svegliata con un sacco di insulti e mi sono girate le palle, ma non era rivolto a voi. Mi dispiace se ho creato casino». E ancora: «Chi si doveva indignare non si è indignato si sono indignati i leoni da tastiera. Loro non si sono indignati, l’autoironia ci salverà», hanno concluso Pio e Amedeo. Leggi anche l’articolo —> Chi è Leonardo Lamacchia: età, carriera e vita privata del cantante di Amici 20

 

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi: «La preghiera la prima notte con Giulio Berruti? Ecco come è andata»

Mariastella gelmini

Chi è Mariastella Gelmini: carriera e vita privata della ministra per gli Affari Regionali e le Autonomie