in

Amici20, Enula si racconta a Verissimo: «È stato bellissimo, porterò tutto con me»

La puntata di oggi, 17 Aprile 2021, di Verissimo slitterà di un’ora, andando in onda alle ore 17. Dalle 15.30 alle 17, andrà in onda uno speciale del Tg5 dedicato al funerale del principe Filippo. L’appuntamento di oggi con Verissimo su Canale 5 sarà dedicato esclusivamente ad Amici di Maria De Filippi. La padrona di casa, Silvia Toffanin, intervisterà i protagonisti della nuova edizione del talent. Dalla professoressa più temuta, Alessandra Celentano, a Rudy Zerbi. Tra gli ospiti anche Lorella Cuccarini, Arisa, la ballerina Rosa Di Grazia e la cantante Enula. Scopriamo ora insieme che cosa ha raccontato l’ex volto noto di Amici20, Enula, ai microfoni di Verissimo.

Enula

Dopo Amici20, Enula si confessa a Verissimo

Enula ha dovuto dire addio ad Amici20 alla fine della quarta puntata del Serale. La ragazza è stata eliminata dopo uno scontro diretto con un altro cantante della scuola più famosa d’Italia, ovvero Tancredi. Enula ha deciso di aprire il suo cuore ai suoi numerosi fan e di raccontare le emozioni di questo momento ai microfoni di Verissimo. L’artista sulla sua esperienza ad Amici ha ammesso: «Sarò eternamente grata per questa esperienza. È stato bellissimo, porterò tutto con me». Poi molto timidamente, così com’è nel suo stile, ha aggiunto: «Ho avuto paura, non sapevo cosa avrei trovato fuori dalla scuola. Però, quando ho rivisto il mondo ho capito che mi era mancato, mi sento anche coccolata dalle persone che incontro per strada, che mi danno un sostegno incredibile».

ARTICOLO | Chi è Enula, vita privata e carriera: tutto sulla cantante di Amici 20
ARTICOLO | Enula e Alessandro Cavallo più che amici? Fan notano un dettaglio

Il rapporto con sua madre

Stare lontani da casa per così tanti mesi non è stata un’esperienza facile per la cantante Enula, la quale durante la lunga intervista con Silvia Toffanin ha parlato del rapporto con sua madre: «Lei è fiera di me, vedere la propria figlia che realizza il proprio sogno è una cosa inimmaginabile. Mi è mancata moltissimo». Infine, Enula ha cercato di spiegare il suo stile pieno di colori e che rimanda moltissimo alle tribù degli Indiani d’America con queste semplici parole: «I colori per me hanno sempre rappresentato una protezione. Fin da quando ero piccola mi dipingevo parti del corpo. All’inizio mi vergognavo, poi ho sentito che potevo farlo anche fuori casa, così sono riuscita ad essere me stessa». >> Altri Gossip

Penny Brabourne

Tra i 30 invitati al funerale anche Penny Brabourne, «la seconda donna del principe Filippo»

Eva Henger

Eva Henger irresistibile in bikini di spalle: «Meglio adesso che vent’anni fa»