in

Amici20, anticipazioni quinta puntata: al ballottaggio finale canto contro ballo

Giovedì 15 Aprile 2021, è stata registrata la quinta puntata del Serale di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla sua ventesima edizione. La puntata andrà in onda questa sera, 17 Aprile 2021, in prima serata su Canale 5. Anche in questa occasione lo studio si è riempito di emozioni. Gli ospiti della quinta puntata del serale saranno a dir poco sorprendenti come sempre. Dopo il verdetto di Raoul Bova sul quanto di sfida tra professori, la famosa cantante Loredana Bertè emozionerà il pubblico del reality e non solo. Ecco tutte le anticipazioni della quinta puntata del serale di Amici20: dai momenti “Sangiulia” ad un ballottaggio finale tra canto e ballo.

Amici 20 anticipazioni seconda serata

Amici20, anticipazioni quinta puntata: momenti di alta tensione

La quinta puntata del Serale di Amici20, come vedremo questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.20, inizierà con il sorteggio della busta. Come rivelano le anticipazioni, la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano aprirà la prima manche e sceglierà di sfidare la squadra delle Cuccarisa (ovvero Lorella Cuccarini e Arisa). La gare prenderà il via con con il guanto di sfida Sangiovanni contro Tancredi voluto da Rudy Zerbi: “Una donna per amico”. Punto a Sangiovanni. Subito dopo si sfideranno il ballerino Alessandro e la ballerina Serena e il punto andrà ad Alessandro. A questo punto Deddy si scontrerà con Raffaele. I due si esibiranno su due pezzi di Modugno: Pasqualino Marajà e Tu si na cosa grande. Vincerà la squadra Zerbi Celentano e Tancredi del team avversario sarà la primo candito all’eliminazione finale.

Nella seconda manche di nuovo scontro tra la squadra di Zerbi Celentano e le Cuccariasa. Come riportato da Quello che tutti vogliono sapere, avremo come prima sfida quella tra Sangiovanni contro il ballerino Alessandro, quest’ultimo si aggiudicherà il punto con una variazione classica del Don Quixote. Poi ci sarà una sfida di ballo Serena contro Martina. Punto a Serena della squadra Zerbi Celentano. Poi la manche definitiva sarà tra Deddy e Raffaele, con vittoria di Deddy. Anche in questo caso un componente della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini finirà al ballottaggio e sarà proprio la ballerina Martina. Per la terza gara il team di Rudy Alessandra cambierà strategia facendo scendere in campo la squadra Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

ARTICOLO | Sangiovanni e Giulia emozionano Amici 20: il loro amore vola in alto come gli aquiloni
ARTICOLO | “Amici”, Samuele in crisi per una coreografia “particolare”: «Perché in mutande?»

La terza manche e i momenti “Sangiulia”

Arrivati alla terza gara, la squadra Zerbi- Celentano sfiderà il team Peparini-Pettinelli. Questa gara sarà ad alta tensione. Primo scontro tra titani: Sangiovanni con Fatti mandare dalla mamma con barre contro Aka con Say Something. Punto a Sangiovanni. Sangiovanni in questa occasione dedicherà alcune barre alla sua fidanzata Giulia, la quale è proprio nel team Peparini Pettinelli. Poi si sfideranno Deddy contro Samuele, il quale vincerà con un passo a due con Giulia sulle note di Siccome Sei. Infine, lo scontro Sangiulia che tutti aspettavano con ansia da inizio Serale. Giulia ballerà una coreografia insieme alla figlia di Veronica Peparini, facendo emozionare tutti il pubblico e non solo. Sangiovanni le dedicherà alcune barre di Una donna per amico. Un momento emozionate tra i due che nonostante lo scontro tra artisti, mostreranno all’intera Italia il loro amore. Vincerà Giulia e così al ballottaggio finale andranno Tancredi, Martina e Deddy. Tra i due cantanti e la ballerina chi uscirà? Non resta che seguire la puntata per scoprirlo. >> Altri Gossip

riaperture regioni

Riaperture dal 26 aprile, in zona gialla cosa si potrà fare: in arrivo il pass

Penny Brabourne

Tra i 30 invitati al funerale anche Penny Brabourne, «la seconda donna del principe Filippo»