in

“Amici”, Samuele in crisi per una coreografia “particolare”: «Perché in mutande?»

Samuele “Amici 2021”, nuove sfide. Il giovane talento della squadra Peparini-Pettinelli dovrà confrontarsi con il ballerino Alessandro del team Arisa-Cuccarini in una coreografia molto particolare. È tempo, a detta di alcuni fan del programma condotto da Maria De Filippi, che il pupillo della Peparini, esca dalla comfort zone e si cimenti in performance distanti dal suo mondo. Tra le tante accuse che Samuele ha dovuto subire in questi mesi infatti quella di essere poco versatile, di brillare nell’ideare coreografie, ma di volersi “sporcare” poco con altri stili. Sembra arrivato il tempo di dimostrare…

leggi anche l’articolo —> Sangiovanni e Giulia emozionano Amici 20: il loro amore vola in alto come gli aquiloni

Samuele amici 2021

Samuele Amici 2021 in crisi per una coreografia “particolare”: «Perché in mutande?»

Lorella Cuccarini ha deciso di mettere alla prova Samuele nel corso della terza puntata del serale di Amici 2021, che andrà in onda sabato 3 aprile, in prima serata su Canale 5. Per esaltare le doti del suo allievo, Alessandro, la Cuccarini, che finora ha dovuto subire i tiri mancini di Alessandra Celentano, ha lanciato un guanto di sfida al ballerino della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Il giovane ballerino dovrà cimentarsi in una coreografia sensuale. Dopo aver visto il pezzo, Samuele non ha taciuto i suoi timori: nella sua stanza ne ha parlato in primis con Tommaso e con Raffaele, che lo hanno spronato a non mollare. Qualche minuto dopo il ragazzo ha avuto un confronto con Veronica Peparini, che lo ha rincuorato: «Ci sta la tua paura, ma puoi affrontare il pezzo con ironia», ha detto la maestra, che ha detto al giovane di studiare bene i passi e di non modificarli troppo. In sostanza Samuele dovrà lavorare sull’intenzione e la mimica.

La reazione del giovane ballerino è esilarante

Il popolo del web ha apprezzato l’atteggiamento di Veronica Peparini, che ha spinto il suo alunno a non tirarsi indietro di fronte al guanto di sfida. Come pure i fan hanno sorriso alla vista della reazione “sciocco basita” di Samuele, che dovrà ballare in maniera molto sensuale e, al termine della coreografia, restare pure in slip. «Perché rimane in mutande?», ha detto spaventato il ragazzo in Casetta. In sottofondo le risate degli altri ballerini: da Giulia ad Alessandro, passando per Tommy. Leggi anche l’articolo —> Rosa attacca la Celentano a microfono spento, l’inquadratura choc: interviene ex di “Amici”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

 

vaccini covid

Entro un anno potremmo avere bisogno di un nuovo vaccino contro il Covid-19: la ricerca

bonus auto elettriche

Bonus auto elettriche 2021: a chi spetta e come ottenere l’incentivo