in

Chi è Enula, vita privata e carriera: tutto sulla cantante di Amici 20

Domani sera, 10 Aprile 2021, andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata del Serale di Amici 20. Il ballottaggio finale per l’eliminazione di uno dei concorrenti dal programma sarà affrontato da Aka7Even, Tancredi ed Enula. Stando ad alcuni rumors, sarebbe proprio la cantante della squadra di Rudy Zerbi a dover abbandonare la scuola. Scopriamo ore insieme qualche curiosità in più sulla vita privata e pubblica della cantante di Amici 20 Enula. Quanti anni ha? È fidanzata? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo della musica? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Enula Amici 20

Chi è Enula? Tutto sulla cantante di Amici 20

Il nome completo della giovane cantautrice e nuova allieva della scuola di Amici 20 è Enula Bareggi. La cantante ha 22 anni (è nata precisamente il 10 Giugno 1998) ed è originaria di Abbiategrasso. È del segno zodiacale dei Gemelli. Enula è entrata nella scuola battendo nella sfida la cantante Letizia. La ragazza si è presentata ai casting con un suo inedito, intitolato Auricolari, che in questo ultimo periodo sta ottenendo un grandissimo successo. Ha frequentato Scienze Sociali alle scuole superiori ed è attualmente iscritta all’Università presso la facoltà di Sociologia. La sua passione per la musica è nata fin da piccola e nel 2011 a 13 anni ha partecipato al programma “Io Canto” condotto da Gerry Scotti. All’interno di Amici 20, Enula si è avvicinata al ballerino Alessandro. Tra di loro sembra esserci una forte intesa. Forse una volta fuori dal talent riusciranno a costruire una bella storia d’amore. La cantante ha anche un profilo Instagram (@_enula_) dove seguirla.

ARTICOLO | Sangiovanni e Giulia emozionano Amici 20: il loro amore vola in alto come gli aquiloni
ARTICOLO | Amici 20, anticipazioni quarta puntata 10 Aprile 2021: scontro finale tra Titani

La sua carriera nel mondo della musica

Enula nel 2011 a 13 anni ha partecipato al programma “Io Canto” condotto da Gerry Scotti. Nel 2013 si è esibita all’evento “Insieme per un sogno” al Teatro Fraschini di Pavia. La Bareggi è stata selezionata anche tra i 60 possibili partecipanti di AmaSanremo proprio in questo 2020. Tuttavia la ragazza non è riuscita ad accedere alle fasi finali del programma e quindi ha deciso di provare anche il provino per la scuola di Amici 20. Per fortuna questo tentativo ha funzionato e ora Enula è uno dei volti noti dello storico programma di Maria De Filippi. >> Altri Gossip

Covid oggi 18.938 nuovi casi e picco di decessi (718), calano le intensive

Benno Neumair ha raccontato la verità: tracce di sangue sui reperti confermano la sua versione