in

Amici 20, anticipazioni quarta puntata 10 Aprile 2021: scontro finale tra Titani

Domani sera, 10 Aprile 2021, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20 la quarta puntata del Serale di Amici 20. Le tre squadre si sfideranno a colpi di canzoni e coreografie a dir poco mozzafiato. La puntata è stata registrata ieri sera, 8 Aprile 2021, è dalle anticipazioni possiamo affermare che anche questa volta non mancheranno dei colpi di scena. A differenza delle altre puntate non ci sarà l’eliminazione diretta a fine prima sfida, ma i tre concorrenti che perderanno nei tre scontri andranno al ballottaggio finale e solo uno di loro dirà addio al talent. Ecco tutte le anticipazioni della quarta puntata del 10 Aprile 2021 di Amici 20.

Amici 20 anticipazioni quarta puntata 10 aprile

Amici 20, anticipazioni quarta puntata 10 Aprile 2021

La quarta puntata di Amici 20 sta per arrivare e, secondo le prime anticipazioni, sarà ricca di colpi di scena. Per la prima volta verrà utilizzato un nuovo meccanismo di gioco nel Serale. Gli eliminati non saranno due, come accaduto nelle prime puntate, ma solo uno. La prima sfida vedrà lottare tra loro i ragazzi della squadra Celentano/Zerbi contro Pettinelli/Peparini. Sangiovanni e Deddy si aggiudicheranno i due punti necessari per vincere la prima partita. I ragazzi della squadra Pettinelli/Peparini andranno al ballottaggio. I giudici salveranno Giulia e Sam, mentre Aka7even finirà a rischio eliminazione. Nella seconda manche Celentano/Zerbi contro Arisa/Cuccarini, finirà a rischio eliminazione Enula, cantante del team Zerbi. Infine nella terza manche a perdere sarà la squadra Cuccarini/Arisa e così il cantante Tancredi finirà al ballottaggio con Enula e Aka7even. Per scoprire chi dirà addio alla scuola di Amici 20 non resta che attendere la messa in onda della quarta puntata del serale.

ARTICOLO | Sangiovanni e Giulia emozionano Amici 20: il loro amore vola in alto come gli aquiloni
ARTICOLO | “Amici 2021”, Celentano contro De Martino: «Meno male che hai fatto un’altra carriera»

uomini e donne e amici

Il premio Tim della serata e tante altre curiosità

Nella quarta puntata di Amici 20 è ancora una volta la ballerina Giulia, della squadra Pettinelli/Peparini, ad aggiudicarsi il voto della platea Tim. La ragazza ormai è la quarta volta di seguito che risulta essere la preferita dal pubblico. Tra gli ospiti della serata l’ex volto noto della scuola di Amici di Maria De Filippi Alessandra Amoroso. Inoltre, le risate come ogni sabato saranno garantite grazie alla presenza di diversi comici. Domani sera sarà la volta di Francesca Manzini. Invece, la giuria sarà composta come sempre da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. >>Altri Gossip

Assistenza sanitaria integrativa: come funziona?

naike rivelli

Naike Rivelli o Ornella Muti? Il gioco di specchi crea confusione nei followers