in

Andrea Cerioli Instagram foto ‘Intimissimi’ fa sognare: battute à gogo per l’ex tronista

Su Instagram Andrea Cerioli torna a far sognare le proprie fan. L’ex tronista di ‘Uomini e donne’, nonché volto noto di ‘Temptation Island Vip’, ha pubblicato una foto audace, che lo ritrae con soltanto uno slip. Eh già perché il 31enne, nato in provincia di Bologna, arrivato al successo grazie alla partecipazione al dating show di Canale 5, è tra i testimonial del noto marchio ‘Intimissimi’. Valanga di cuoricini e complimenti, alcuni anche decisamente coloriti…

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram inarrivabile nell’abito da sera, spacco vertiginoso: «Un sogno»

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli Instagram foto ‘Intimissimi’ fa sognare: battute à gogo per l’ex tronista

Sorriso smagliante, fisico scolpito (ma il giusto, non esageratamente palestrato) e tatuaggi in vista: queste le armi vincenti dell’ultimo scatto intrigante di Andrea Cerioli. L’ex tronista ha postato una foto che celebra tutta la sua avvenenza: è una delizia per gli occhi. In piedi, appoggiato alla porta, l’influencer si accarezza con naturalezza i capelli. Oltre 44mila mi piace e decine di osservazioni positive: «Mi si sono rotte le acque», ha detto con ironia una fan; «Ma perché hanno inventato le mutande? Perché?», ha aggiunto un follower; «Si vabbè ma non puoi mettere certe foto eh…», ha chiosato un utente. E ancora battute ironiche: «Bel rubinetto del bagno», «Sento già il bimbo che scalcia dentro di me», «Non sapevo di essere incinta», «Chi ha usato lo zoom e chi mente», «Poco bello insomma», «Ma che cosa sei?», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

SBU12S @intimissimiuomo #intimissimiuomo

A post shared by ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli) on

Dalla passione per i tatuaggi a quella per i viaggi

Uno dei tratti distintivi di Andrea Cerioli, come dicevamo, è rappresentato dai numerosi tatuaggi che ha su tutto il corpo. Tra questi, c’è un motivo tribale sulla spalla destra, una scritta sul lato sinistro del petto e vari tattoo alle braccia toniche. Sul cuore il giovane ha tatuata una rosa dei venti. Uno è dedicato anche alla madre, a cui era particolarmente legato, scomparsa nel 2014. Tra i sogni di Andrea c’è anche quello di diventare tatuatore. Che altro gli piace fare? La fotografia e i viaggi, due passioni che condivide con la sua attuale compagna Arianna Cirrincione, conosciuta proprio a ‘Uomini e donne’. Leggi anche l’articolo —> Andrea Cerioli Instagram ‘gioielli di famiglia’ in vista, la zip dei jeans scende: «Un cactus…»

(Andrea Cerioli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

federica nargi instagram

Federica Nargi Instagram gambe inarrivabili, l’ex velina ad alti livelli: «Mi prostro ai tuoi piedi»

Eleonora Boi Incinta

Eleonora Boi incinta, l’annuncio social insieme a Danilo Gallinari: «Ma che meraviglia!»