in

Andrea Delogu al naturale su Instagram: la foto diventa un dipinto di Ema Stokholma

Che Andrea Delogu ed Ema Stokholma abbiano un rapporto speciale è cosa nota a tutti. La loro bella amicizia ha dato vita a diverse opere d’arte. Ema, infatti, è una pittrice e la splendida conduttrice ha spesse volte posato per lei. Ciò appare chiaro, guardando anche l’ultimo post della Delogu ritratta senza veli, immersa nella natura. È magnifica, una vera dea.

leggi anche l’articolo —> Andrea Delogu ha lo stesso disturbo di Jennifer Aniston: «L’ho scoperto solo a 26 anni»

andrea delogu

Andrea Delogu Instagram al naturale dipinta da Ema Stokholma: quanta bellezza

Poteva passare in sordina un post tanto intrigante? “La mia migliore amica è un’artista vera, di quelle che lasciano un segno e che rendono la realtà più sentita. Ti fa sentire così umana al suo confronto che fa sempre bene viverla. Vede il mondo così, e riesce a fartelo sentire tramite i suoi quadri, ogni tanto ci finisco dentro e me ne vanto. I quadri non hanno titoli, verranno dati un giorno. E sì, si possono acquistare non so se dopo la sua mostra all’asta o già ora”, recita la didascalia che accompagna le immagini. Oltre 15mila cuoricini e decine di complimenti. Tra i tanti: «Voi due insieme siete meravigliose, la perfetta fusione di bellezza, talento e sensualità a cui si aggiunge anche tanta simpatia. Tu poi fai rimanere senza fiato…», scritto di pugno da un follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Tra i tanti a commentare anche Madame

Tanti commenti positivi anche da colleghi di lavoro. Sandra Milo, con cui la Delogu ha lavorato a “La vita in diretta estate”, ha voluto lasciare un messaggio: “Non so se la tua migliore amica lo prenderà come un complimento – dipende dalle sue naturali inclinazioni e dal suo senso estetico in fatto d’arte – ma i nudi di donna per i quali hai posato mi ricordano un pò Guttuso. Ha un bel tocco la tua anima. Non so se sia autodidatta o abbia fatto un’accademia d’arte ma è molto brava”. Madame, invece, ha aggiunto una faccia con i cuoricini, a cui è seguita una risposta dell’artista: “Nel time-lapse (il video della realizzazione, ndr) ci sei tu giustamente”. Leggi anche l’articolo —> Andrea Delogu Instagram, irresistibile nel tailleur rosa: la foto ‘birichina’ spiazza i followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Andrea Delogu) 

Giannini Vs Conte, il direttore de La Stampa distrugge la politica estera dell’ex Premier

Covid, oggi 13.708 nuovi casi e 627 morti, “crollo” dei contagi in Emilia-Romagna