in

Andrea Delogu irresistibile sul terrazzo a prendere il sole: «Beati i vicini»

Su Instagram un nuovo scatto favoloso di Andrea Delogu, conduttrice tv e radiofonica, attrice e scrittrice, che vanta un seguito di 425mila followers. Oltre 30mila mi piace per la foto che mostra la 39enne baciata da sole: il volto noto si scopre sui tetti e incanta tutti con le sue grazie. È bellissima, intrigante. Il suo corpo è perfetto. Come si fa a resistere?

leggi anche l’articolo —> Andrea Delogu ha lo stesso disturbo di Jennifer Aniston: «L’ho scoperto solo a 26 anni»

Andrea Delogu

Andrea Delogu irresistibile sul terrazzo a prendere il sole: «Beati i vicini»

Sempre più affascinante Andrea Delogu, che non è nuova a pose licenziose su Instagram. Stavolta la conduttrice ha postato un ritratto che la vede intenta a prendere il sole in terrazza. Bikini blu e pantalone abbinato con tanto di tacchi rossi. Forme sinuose, fisico da urlo. Una dea, i fan non hanno dubbi. E addosso le sono arrivati tanti complimenti, anche da personaggi dello spettacolo: «Ah beh…», ha scritto Ema Stokholma; «Ah bona», l’osservazione di Emma Marrone. Svariati i commenti positivi: «Sei bellissima», ha postato un ammiratore; «Sei la fine del mondo», ha aggiunto un follower; «Tutti sul terrazzo a vedere», ha chiosato un utente. E ancora: «Beati i vicini», «Che spettacolo», «Sei stupenda», «Incantevole», «Bellezza al sole», «Uno schianto», per citarne qualcun altro. Insomma lo scatto ammaliante non è passato inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Il primo incontro con Francesco Montanari

Francesco Montanari è l’ex marito di Andrea Delogu? Da diversi mesi si rincorre la voce di una possibile crisi, mai confermata dalla coppia. Un grande amore, stando a quanto raccontato da Libanese di “Romanzo Criminale” iniziato così: «L’ho conosciuta per la prima volta in un locale a Roma, al Testaccio, grazie a un amico comune. Non è stato per lei il classico colpo di fulmine, credevo di non piacerle». Lei recentemente ha parlato della prima uscita: una serata surreale, per lei l’attore aveva ingaggiato un mago. A fine serata, Montanari era quasi ubriaco, perché per l’emozione aveva alzato un po’ il gomito. «Quando mi ha accompagnato a casa, ero sicura di non volerlo vedere mai più. Gli ho dato un leggero bacio d’addio sulle labbra, ma lui mi ha stretto al muro e ha iniziato a baciarmi», ha ammesso lei. Leggi anche l’articolo —> Ema Stokholma: biografia, carriera e curiosità sulla conduttrice radiofonica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

(Andrea Delogu Instagram Profilo Ufficiale Foto)  

 

Totò Schillaci

Chi è Totò Schillaci: carriera, vita privata e la verità sulla lite con Roberto Baggio

Covid in Italia: oggi 2.483 casi e 93 morti, i ricoverati in terapia intensiva sotto quota 1.000