in

Andrea Denver età, altezza, peso, carriera, vita privata: chi è il “bello” del GF Vip 2020

Appena varcata la porta rossa del Grande Fratello Vip 2020 Andrea Denver si è reso oggetto di gossip da parte del conduttore Alfonso Signorini. Classe 1991, Andrea è nato a Verona il 3 maggio ed è oggi un popolarissimo modello, residente negli Stati Uniti. È qui che Andrea Salerno – nome all’anagrafe del ventinovenne veneto – è stato scoperto e ingaggiato da Wilhelmina Models, durante la sua permanenza per un Master in Comunicazione in Florida, nel 2014.

andrea denver

Andrea Denver, scoperto e ingaggiato come modello in America

Un metro e 88 di altezza, 82 chili di peso, occhi verde-marrone e capelli castani: Andrea ha vissuto in Italia prima di volare oltreoceano per completare gli studi, dopo il conseguimento della laurea in Scienze della Comunicazione all’Università degli studi di Verona. Rappresentato oggi da una delle più importanti agenzie di moda maschile, Andrea è stato eletto per tre anni consecutivi, fino al 2017, The Model of the Year – Social Media Star Men su Models.com, vantando oltre un milione e 200 mila followers su Instagram. Diverse le campagne pubblicitarie che l’hanno visto protagonista, così come le copertine e gli editoriali di riviste internazionali, oltre alle collaborazioni con prestigiosi fotografi di fama mondiale. Denver non si è fatto mancare nemmeno qualche apparizione in video musicali, come quello di Jennifer Lopez I Luh Ya Papi e di Taylor Swift Blank Space. Con Madonna, invece, si è chiacchierata una presunta relazione. Oggi inquilino del Grande Fratello Vip 2020, Andrea è già stato concorrente del reality show inglese The Circle UK su Channel 4, nel settembre 2019.

andrea denver

Vita privata dell’ambito gieffino

Della vita privata di Andrea Denver non si conosce moltissimo: entrato nella casa – a quanto pare – da single, il bel Salerno ha già dato modo di far parlare di sé proprio al conduttore. È stato Signorini, infatti, a far intendere che tra Denver e Rita Rusic ci sia stato in passato qualcosa di molto simile a un flirt. I due – sotto l’occhio delle telecamere – hanno però fatto finta di nulla.

andrea denver

Leggi anche —> Salvo Veneziano età, altezza, peso, vita privata: tutto sul concorrente ‘vecchio’ e nuovo del GF Vip 2020

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram, lato B da urlo alle Maldive: il commento inaspettato di Rudy Zerbi

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram, il video di pole dance divide i fan: «Sembri un kebab»